Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
MVP stasera 
- nylanderfan
Pettersson: "giocare con Blatter è un sogno che si realizza. Gli dedico il mio gol, fatto grazie ai suoi insegnamenti".
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Fischer ha fatto gli elogi a Blatty. Vedrete ora il suo vero valore! 
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Lo stavo per scrivere io ahahhahahnylanderfan ha scritto:Fischer ha fatto gli elogi a Blatty. Vedrete ora il suo vero valore!
Non vorrei smorzare i vostri entusiasmi, ma il loro gol e' un po' suo... 
- nylanderfan
Si ma dopo si è rifatto alla grande. Da qui in avanti sarà il suo campionato!edr10 ha scritto:Non vorrei smorzare i vostri entusiasmi, ma il loro gol e' un po' suo...
from Bure to Boeser

NON fatemi incazzare.....
Mosconi arrossirebbe davanti alle mie parole quando vedo blatter sul ghiaccio...
Una vergogna che giochi per il lugano.
Non ha la più pallida idea di cosa sia l'hockey e sopratutto la sua posizione....
Ne fa di cotte e di crude... ieri sera in 4 contro 5 è andato a cercare il disco sulla balaustra che aveva l'inti e pam... 1 a 0 di mieville libero (era il suo giocatore)
Veramente mi chiedo cosa cavolo ci faccia in pista... non un passaggio giusto, mai in posizione, sempre in pista quando prendiamo goal... la sua statistica +/- deve esser sui -50...
FUORI DAI COGLIONI e dentro uno juniori che sicuramente figurerebbe Pronger o Nummelin a confronto...
BLATTER IMBARAZZANTE E IRRITANTE!!!
Mosconi arrossirebbe davanti alle mie parole quando vedo blatter sul ghiaccio...
Una vergogna che giochi per il lugano.
Non ha la più pallida idea di cosa sia l'hockey e sopratutto la sua posizione....
Ne fa di cotte e di crude... ieri sera in 4 contro 5 è andato a cercare il disco sulla balaustra che aveva l'inti e pam... 1 a 0 di mieville libero (era il suo giocatore)
Veramente mi chiedo cosa cavolo ci faccia in pista... non un passaggio giusto, mai in posizione, sempre in pista quando prendiamo goal... la sua statistica +/- deve esser sui -50...
FUORI DAI COGLIONI e dentro uno juniori che sicuramente figurerebbe Pronger o Nummelin a confronto...
BLATTER IMBARAZZANTE E IRRITANTE!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan