Piccolo OT, vedremo cosa farà il fortissimo Romy senza uno come Fritsche di fianco.
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
L'importante è che sia in forma per la prossima stagione 
Piccolo OT, vedremo cosa farà il fortissimo Romy senza uno come Fritsche di fianco.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Paul Martel
INCREDIBILE! Non giocano ancora per noi e già si rompono .... 2 mesi non sono pochi...
La gente come noi ...
... e si spera spera che gurarisca o lo facciano guarire bene. Che non se ne freghino a Ginevra visto che il prossimo anno non gioca per loro.
Inoltre vedendo l'esempio di B. Murray, la spalla non è così evidente...
Inoltre vedendo l'esempio di B. Murray, la spalla non è così evidente...
- nylanderfan
Si ma due mesi vuol dire che riprenderà a gennaio. Per noi è importante che non si infortuni nei play-offs. Il resto non ci interessa.Paul Martel ha scritto:INCREDIBILE! Non giocano ancora per noi e già si rompono .... 2 mesi non sono pochi...
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Permetterai Nyla che dopo il caso Murray una qualche preoccupazione possa averla? Ammiro il tuo sano ottimismo, sempre e comunque, ma veramente non vorrei ritrovarmi con un top player a mezzo servizio per tre stagioni consecutive...nylanderfan ha scritto:Si ma due mesi vuol dire che riprenderà a gennaio. Per noi è importante che non si infortuni nei play-offs. Il resto non ci interessa.Paul Martel ha scritto:INCREDIBILE! Non giocano ancora per noi e già si rompono .... 2 mesi non sono pochi...
La gente come noi ...
- nylanderfan
Per carità. Però prima di fasciarmi la testa aspetto di averla rotta. È questione di punti di vista. 
from Bure to Boeser

Una notizia positiva stasera. Dan è tornato a giocare ed ha segnato
- Paul Martel
Spero che viste le assenze Mc Sorley non abbia forzato il rientro del Dan...magari non ancora al 100%....
La gente come noi ...
- Paul Martel
http://www.1905.ch/site/index.php/750-dan-fritsche
curiosando nel forum del Ginevra ho scovato questa intervista a Dan Fritsce, verso la fine spiega i motivi per cui ha deciso di venire a Lugano ...
Per contro, non ho trovato nessuna discussione in merito al trasferimento di Walsky... non gliene frega niente a nessun tifoso??
curiosando nel forum del Ginevra ho scovato questa intervista a Dan Fritsce, verso la fine spiega i motivi per cui ha deciso di venire a Lugano ...
Per contro, non ho trovato nessuna discussione in merito al trasferimento di Walsky... non gliene frega niente a nessun tifoso??
La gente come noi ...