Bellinzona Rockets

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg »

Il Davos ha comunicato quali 5 giocatori presterà al Biasca.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Davo ... 45471.html

La cosa interessante è che uno di questi sarà un portiere. Questo vorrà dire che il Lugano non ne metterà a disposizione uno? Non mi stupirebbe affatto, mi sono sempre chiesto da dove avrebbero tirato fuori un portiere per i Rockets.

PS: scusa Bianconero#19, mi ha hai anticipato di qualche secondo :D
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Il Davos ha comunicato quali 5 giocatori presterà al Biasca.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Davo ... 45471.html

La cosa interessante è che uno di questi sarà un portiere. Questo vorrà dire che il Lugano non ne metterà a disposizione uno? Non mi stupirebbe affatto, mi sono sempre chiesto da dove avrebbero tirato fuori un portiere per i Rockets.

PS: scusa Bianconero#19, mi ha hai anticipato di qualche secondo :D
haha tranquillo...

Sul portiere la penso come te, calcolando che quando in valle giocherà lo straniero in porta, Ostlund probabilmente lo manderanno ai rockets e i cugini gli han messo a disposizione Trudel, dubito che gli si prestano 3 portieri, caso mai in caso di bisogno oltre a Ostlund dai cugini noi potremmo dargli Fatton.
Lord poi nostri portieri Fatton e Fadani sono ancora età elite corretto, presumo principalmente giocheranno li.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche questa sera Östlund in porta, la riserva invece è Kortin (Davos).

Sembrerebbe quindi assodato che quest'anno non daremo portieri ai Rockets... Non fissi, perlomeno. Spero che Fatton possa comunque fare 2-3 partite in stagione. E forse pure Müller, se nel Lugano dovesse di nuovo trovare poco spazio.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dopo queste prime amichevoli mi sembra piuttosto chiaro che Camichel e Vedova andranno ai Rockets. Da vedere chi tra Haussener, Chuard e Matewa riuscirà a rimanere in prima squadra.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Prima vittoria per i Rockets, che hanno battuto 5-2 il Valais-Chablais.

Di nuovo in pista Villa, Ugazzi, Bartko, Bacciarini e Pedrazzini.
stewes

Messaggio da stewes »

Ma il Lugano quanti giocatori deve dare ai Rockets?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

stewes ha scritto:Ma il Lugano quanti giocatori deve dare ai Rockets?
Mottis una volta aveva detto: 1 portiere + 1 straniero + altri 4 giocatori.

Lo straniero c’è, il portiere evidentemente sembrerebbe saltato (pensandoci, qualche settimana fa avevo visto una storia di Fatton che ritraeva l’Ars Medica... Mi è tornato in mente perché ieri è andata in scena la prima amichevole degli Elite e Fatton non c’era...Forse c’entra qualcosa con il fatto che non diamo un portiere ai Rockets).

Mancano quindi i 4 giocatori svizzeri di movimento. Come detto, Vedova e Camichel li do per sicuri. Poi immagino ancora due tra Chuard, Matewa e Haussener.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Collaborazione con il Losanna per la stagione 2019/20.

http://tirockets.ch/lausanne-hc-nuovo-p ... o-rockets/

Mah... Addirittura 4 squadre di A coinvolte nel progetto? Iniziano a sembrarmi un po’ troppo...

Poi sui due giocatori nulla da dire, sicuramente possono dare una mano (soprattutto Roberts).
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Collaborazione con il Losanna per la stagione 2019/20.

http://tirockets.ch/lausanne-hc-nuovo-p ... o-rockets/

Mah... Addirittura 4 squadre di A coinvolte nel progetto? Iniziano a sembrarmi un po’ troppo...

Poi sui due giocatori nulla da dire, sicuramente possono dare una mano (soprattutto Roberts).
un terzo della NLA collabora coi Rockets haha, spero che questa settimana venga comunicato chi presteremo noi ai Rockets.

Comunque si 4 un po' tante...capivo se erano dei prestiti normali ma iniziare la collaborazione, vero che attualmente e solo per questa stagione.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Guardate che è una collaborazione relativa esclusivamente al prestito dei due giocatori.
Rispondi