non ha tutti i torti Abby.
È migliorato dall'inizio della stagione ma lo si sta troppo lodando.....se prima giocava come un discreto svizzero adesso sta giocando come un buon svizzero ma nettamente sotto a quanto mi attendo da uno straniero (vedi rete ad Ambri e vedi rete contro Ginevra)
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Taylor Chorney
ma pensare che un giocatore non sbagli mai è pura illusione.
anche io mi aspettavo di più dai rigori tirati da Klasen lo scorso anno (una schifezza peggio dell'altra), ma non è per quello che penso o non penso che sia adatto a noi.
anche io mi aspettavo di più dai rigori tirati da Klasen lo scorso anno (una schifezza peggio dell'altra), ma non è per quello che penso o non penso che sia adatto a noi.
Mi sembra un'analisi equilibratacimice77 ha scritto:È migliorato dall'inizio della stagione ma lo si sta troppo lodando.....se prima giocava come un discreto svizzero adesso sta giocando come un buon svizzero ma nettamente sotto a quanto mi attendo da uno straniero (vedi rete ad Ambri e vedi rete contro Ginevra)
Le cappelle le faceva anche Furrer. Solo che venivano sminuite perché svizzero.
-
formaggino
e Nummelin non le faceva??
Formaggino, primo comandamento:
Non nominare il nome di nummelin invano!!!
Che il chorney di novembra sia meglio di quello di settembre è un fatto, ma se vogliamo paragonarlo prendiamo un discreto svizzero e nulla di più
Non nominare il nome di nummelin invano!!!
Che il chorney di novembra sia meglio di quello di settembre è un fatto, ma se vogliamo paragonarlo prendiamo un discreto svizzero e nulla di più
Furrer spesso ne faceva di cotte e crude, anche nei playoff, esempio prime sconfitte con il bienne in semifinale.Thor41 ha scritto:Le cappelle le faceva anche Furrer. Solo che venivano sminuite perché svizzero.
Vedendo ora a friborgo sono sempre più convinto che il Roland abbia fatto bene a non rinnovare ad ogni costo.... Ho l'impressione che l'anno prossimo e il terzo anno verrà pagato quasi solo dalle assicurazioni infortuni....
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
-
formaggino
era per dire, che nessuno è esente da errori..i migliori ne fanno meno dei bravidzurilla ha scritto:Formaggino, primo comandamento:
Non nominare il nome di nummelin invano!!!![]()
![]()
![]()
Concordo con Dzurila, che Chorney sia migliorato è indubbio ma per arrivare a essere un ottimo straniero ne deve mangiare di polenta. 
- Jean Valjean
Jason York era un buon straniero?