Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
Io l'unica volta che ho messo piede nello spogliatorio era per festeggiare l'ultimo titolo! Che goduria... che spasso!!!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Come se avessero perso una partita decisiva. Non rabbia. Solo tanto abbattimento e sconforto.Storm9 ha scritto:Vai, dicci tutto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]Barcollo ha scritto:Si ma non siamo nati ieri. Lo sappiamo benissimo che le "voci di corridoio" hanno sempre un fondo di verità!Storm9 ha scritto:La frase comincia con "voci di corridoio" quindi gli darei il peso giusto.
Di gente che gira attorno allo spogliatoio dopo le partite ce n'è fin troppa per i miei gusti.
Vuoi che ti racconti l'atmosfera nello spogliatoio dopo la sconfitta di Friborgo?
Quindi non c'è gente che si prende per il collo o gente che sbraita (tanto per capirci).
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
IdemBernie ha scritto:Io l'unica volta che ho messo piede nello spogliatorio era per festeggiare l'ultimo titolo! Che goduria... che spasso!!!![]()
![]()
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Si appunto per quello lo dicevo. Abbiamo motivazioni diverse per entrare nello spogliatoio. 
from Bure to Boeser

Bernie, sei femmena? rispetto.Bernie ha scritto:...io sono una femmina quindi...
Anche io sono femmina! ahahahahah siamo poche ma ci siamo 
- nylanderfan
Abbiamo oramai diverse ragazze infiltrate, alcune anche dietro nick insospettabili. Fai attenzione wyoming 
from Bure to Boeser

Io sono maschio e single,magari trovo la donna sul forum

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...