Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Kirk »

C'é da sperare che almeno il figlio vada d'accordo col Julio hehe...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se no spediamo il Julio, semplice :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:Se no spediamo il Julio, semplice :D
Ah beh, per come (non) sta rendendo ultimamente non è che sarebbe una cattiva idea... :D :twisted:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ricapitoliamo la pianificazione:

- Krueger arriva in aereo

- Prendiamo un pulmino che, nell'ordine:

1) Scarica Julio a Friburgo

2) Scarica Conne a Losanna

3) Arriva a Ginevra per caricare Fritsche, Walsky e Savary

Per me si puó fare :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

weswalz ha scritto:Thoresen non è un ipotesi da scartare affatto, dalle mie fonti i dirigenti dell'HCL stanno facendo di tutto per riportarlo a Lugano...
Uh ci credo poco... non sono un gran fan del ns DS ma se davvero facesse tornare Thoresen appendo un poster gigante di Habis in camera mia... :crazy: :lol: ;)
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Ricapitoliamo la pianificazione:

- Krueger arriva in aereo

- Prendiamo un pulmino che, nell'ordine:

1) Scarica Julio a Friburgo

2) Scarica Conne a Losanna

3) Arriva a Ginevra per caricare Fritsche, Walsky e Savary

Per me si puó fare :D
Eh, l'idea sarebbe mica male... :D
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Julio bianconero a vita per 2 motivi:

1. Per la famosa rete di Ambri...
2. Per aver cantato e portato la croce quasi da solo nell'anno sciagurato dei PO

Giá dimenticato? Io MAI!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Nello sport professionistico non c'è posto per la gratitudine. Come tifoso saró grato a Julio in eterno perché ha dato tantissimo in un periodo davvero buio, ma la dirigenza deve usare un metro diverso.

Fino a qualche tempo fa non avevo dubbi sul suo rendimento, un periodo meno brillante è giustificabile dopo tante stagioni ad alto livello; in piú era incappato in un paio di infortuni non gravissimi, ma fastidiosi.

Ultimamente peró comincio ad avere un atroce dubbio che il suo rendimento non sia quello delle passate stagioni a causa di una condizione atletica declinante... Lui ha sempre basato una significativa parte del suo gioco sull'esplosività e sulla superiorità atletica. Certi giocatori avvertono un calo atletico solo oltre i 35 anni, per altri puó arrivare anche 2-3 anni prima. Spero solo che non sia il suo caso.

Visti i dubbi di cui sopra, vedrei benissimo un arrivo di Krueger, anche perché Julio è in scadenza al 2014.
wyoming

Messaggio da wyoming »

quoto il tuo discorso però mi chiedo.

Ok Julio ha fatto o sta facendo una stagione così, così. Poi mi chiedo....ma Plüss a Berna sta facendo 40 punti l'anno? Seger a Zurigo produce come un tempo? Heins a Friborgo è lo stesso di prima? Parlo dei giocatori che sono nel proprio club da una vita. Noi ogni anno li vogliamo spedire se non hanno reso secondo le aspettative. Secondo me ci sono dei valori e delle condizioni affinché giocatori come Julio fanno parte della squadra ma soprattutto della società HCL.

Il problema poi, a Lugano, è che nel marasma collettivo arriviamo anche a contestare questi giocatori, a fischiarli e a montarci sopra le leggende metropolitane come nel caso di Bertaggia. Per me una leggenda, un monumento dell'HCL. Oggi risulta antipatico per non si sa quale motivo. Eppure io me lo ricordo alle feste del Rapid quando ero piccolino, lui e pochi altri erano presenti tutti gli anni alla tombola di fine anno. Lui c'era sempre ed era disponibile. Un grandissimo.

Scusate l'ot.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A me viene quasi un dubbio: più che il logorio fisico il suo non brillante momento non è che c'entra qualcosa il fatto che dal rientro di Hirschi la fascia di capitano sia ripassata sulle spalle di quest'ultimo? Può essere???
Immagine
Bloccato