Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da cimice77 »

The Bobby Horror Show
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Lord Burg ha scritto:Comunque, nonostante tutto, un pensiero al Sanguinetti uomo.
Ho veramente dei sentimenti molto contrastanti per quest uomo... che brutto risveglio mamma mia, che rabbia!!!!! C’è da dire comunque che nonostante l’errore imperdonabile loro soprattutto nell OT hanno meritato il successo.

Sabato se Bobby gioca come minino lo voglio vedere sputare sangue!!!!!!
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non sono una persona rancorosa, ma faró davvero fatica a perdonarlo...
La sua stagione a Lugano rischia di essere ricordato solo per questo sciagurato episodio
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Non sono una persona rancorosa, ma faró davvero fatica a perdonarlo...
La sua stagione a Lugano rischia di essere ricordato solo per questo sciagurato episodio
:good:
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Beh non è che abbia mostrato delle magie ...vale quanto un buon giovane non certo come uno straniero

Sent from my YD201 using Tapatalk
Repe

Messaggio da Repe »

Massimo ha scritto:Non sono una persona rancorosa, ma faró davvero fatica a perdonarlo...
L'unico modo per dimenticare e se la squadra va fino in fondo e vince gara 7. Allora tutto andrà bene e il pasticcio di Bobby sarà una goduria. In tutti gli altri casi condannato a portare la croce per il resto della sua carriera. :lol: :evil: :twisted:
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Io lo ricorderò anche per la sua postura gobba, per il suo tiro da latte alle ginocchia, per la sua lentezza...ma ha ancora la possibilità ( se giocherà ) di rifarsi...
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

RonSeven ha scritto:Io lo ricorderò anche per la sua postura gobba, per il suo tiro da latte alle ginocchia, per la sua lentezza...ma ha ancora la possibilità ( se giocherà ) di rifarsi...
:rofl:
wyoming

Messaggio da wyoming »

speditelo a Novosibirsk.
Immagine
Makome

Messaggio da Makome »

weswalz ha scritto:Io a differenza di gara 2 avevo l’impressione che prima o poi avremmo perso!
Pure io... Ma dopo i paratoni di Elvis e il rigore di petterson, mi affidano alla regola: gol sbagliato = gol subito. Aimè è andata male.
Rispondi