Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Questo cazzo di oroc da Lugan non se ne vuole proprio andare: Compriamo Brunner per costruire una micidiale linea assieme a Walsy e Filppula e appena arrivato, uno dei due si fa gravemente male. Poi ditemi ancora che da qualche stagione non siamo particolarmente sfigati !!!
- nylanderfan
Se l'infortunio a Walsky dovesse essere davvero grave, speriamo di no, è possibile che torni d'attualità la pista Simek?
Affaire a suivre.
Affaire a suivre.
from Bure to Boeser

Walsky ha avuto quel buon momento all'inizio poi si è eclissato,vedo più importante un Steinmann per certi equilibri.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
A sua parziale difesa bisogna dire che è stato perseguitato da infortuni piú o meno gravi.Kirk ha scritto:Walsky ha avuto quel buon momento all'inizio poi si è eclissato.
Purtroppo nella sua carriera ha spesso sofferto di una certa "fragilità"...
…eh beh, riuscire a sostituire così in corsa Walsky con uno come Simek sarebbe fantastico !!! Ma non so se risulta così facile.nylanderfan ha scritto:Se l'infortunio a Walsky dovesse essere davvero grave, speriamo di no, è possibile che torni d'attualità la pista Simek?
Affaire a suivre.
domanda: sono settimane che si continua a dire che Balmelli rientra eppure nulla. Purtroppo anche Vauclair non c'è, quindi siamo ancora in una brutta situazione, fuori:
Ulmer
Walsky
Vauclair
Hirschi
Balmelli
Merde !!!
Ulmer
Walsky
Vauclair
Hirschi
Balmelli
Merde !!!
Secondo fuorigioco per questo weekend fuori:
- Walsky (hanno detto che probabimente dovrà operarsi)
- Vauclair
- Ulmer
- Balmelli
- Hirschi
- Walsky (hanno detto che probabimente dovrà operarsi)
- Vauclair
- Ulmer
- Balmelli
- Hirschi
Scusa barabitt, non avevo visto che mi avevi anticipato di qualche secondo 
…figuratiLord Burg ha scritto:Scusa barabitt, non avevo visto che mi avevi anticipato di qualche secondo
Che palle che palle