Evidentemente..Kenta ha scritto: 17 nov 2024, 20:25 Ma il mercato è uno dei compiti che toccano al DS, se glielo togli tanto vale licenziarlo.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
E ma allora dillo, non fare il criptico!

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Carr mi sa che parte. Ha un atteggiamento veramente insolito per lui. Boucher è un mio desiderio nulla di più.
Ho visto oggi che Antenen non ha ancora firmato per lo Zugo, giovane, bel fisico, potrebbe essere un’opzione per la 4a linea?….ci manca come il pane un Julian…
- Jean Valjean
sì, irritante. Ci sarebbe da capire perchè. Spero non sia un Lapierre 2.0 dove qualcuno si è lamentato ai piani alti.mesolcinaboys ha scritto: 18 nov 2024, 10:02 Carr mi sa che parte. Ha un atteggiamento veramente insolito per lui. Boucher è un mio desiderio nulla di più.
barabitt hai qualche info in più?

...no per ora niente info, mi spiace !!Jean Valjean ha scritto: 19 nov 2024, 18:51sì, irritante. Ci sarebbe da capire perchè. Spero non sia un Lapierre 2.0 dove qualcuno si è lamentato ai piani alti.mesolcinaboys ha scritto: 18 nov 2024, 10:02 Carr mi sa che parte. Ha un atteggiamento veramente insolito per lui. Boucher è un mio desiderio nulla di più.
barabitt hai qualche info in più?![]()
...però parlando con alcuni giocatori mi hanno detto di essere delusi della mancanza di grinta generale di tutta la squadra (non facciamo abbastanza checks e non andiamo davanti alla porta dove fa male), e che questo sicuramente è un motivo delle sconfitte.
Ci manca quella tipologia di giocatori in squadra...mclean, Walker, sannitz, ecc ci mancano come il pane.barabitt ha scritto: 19 nov 2024, 19:43 ...però parlando con alcuni giocatori mi hanno detto di essere delusi della mancanza di grinta generale di tutta la squadra (non facciamo abbastanza checks e non andiamo davanti alla porta dove fa male), e che questo sicuramente è un motivo delle sconfitte.
A me sembra, invece, che la tipologia di gioco del Giana non presupponga una componente rilevante del gioco fisico, dopo averlo visto attivo da quasi due anni. Non dico che non si voglia assolutamente attuare ma non è sicuramente una delle parti più preponderanti. E mi sembra che tra ds ed allenatore, non riusciamo a pescare i giocatori che veramente ci servono.
-
Pero' allora non capisco nemmeno quel giocatore (o quei giocatori) con cui hai parlato. Ditemi voi quale giocatore della nostra attuale squadra porta grinta, fa check e va davanti alla porta dove fa male? A meno che tu abbia parlato con Schlegel, ma a parte forse Mircone proprio non ne vedo di giocatori che potrebbero dire "io lo faccio ma gli altri no". Voi che ne pensate?barabitt ha scritto: 19 nov 2024, 19:43 ...però parlando con alcuni giocatori mi hanno detto di essere delusi della mancanza di grinta generale di tutta la squadra (non facciamo abbastanza checks e non andiamo davanti alla porta dove fa male), e che questo sicuramente è un motivo delle sconfitte.