Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da seppi »

Kenta ha scritto: 17 nov 2024, 20:25 Ma il mercato è uno dei compiti che toccano al DS, se glielo togli tanto vale licenziarlo.
Evidentemente..
Kenta

Messaggio da Kenta »

seppi ha scritto: 17 nov 2024, 20:28
Kenta ha scritto: 17 nov 2024, 20:25 Ma il mercato è uno dei compiti che toccano al DS, se glielo togli tanto vale licenziarlo.
Evidentemente..
E ma allora dillo, non fare il criptico! :D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Carr mi sa che parte. Ha un atteggiamento veramente insolito per lui. Boucher è un mio desiderio nulla di più.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Ho visto oggi che Antenen non ha ancora firmato per lo Zugo, giovane, bel fisico, potrebbe essere un’opzione per la 4a linea?….ci manca come il pane un Julian…
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

mesolcinaboys ha scritto: 18 nov 2024, 10:02 Carr mi sa che parte. Ha un atteggiamento veramente insolito per lui. Boucher è un mio desiderio nulla di più.
sì, irritante. Ci sarebbe da capire perchè. Spero non sia un Lapierre 2.0 dove qualcuno si è lamentato ai piani alti.
barabitt hai qualche info in più? :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 19 nov 2024, 18:51
mesolcinaboys ha scritto: 18 nov 2024, 10:02 Carr mi sa che parte. Ha un atteggiamento veramente insolito per lui. Boucher è un mio desiderio nulla di più.
sì, irritante. Ci sarebbe da capire perchè. Spero non sia un Lapierre 2.0 dove qualcuno si è lamentato ai piani alti.
barabitt hai qualche info in più? :D
...no per ora niente info, mi spiace !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...però parlando con alcuni giocatori mi hanno detto di essere delusi della mancanza di grinta generale di tutta la squadra (non facciamo abbastanza checks e non andiamo davanti alla porta dove fa male), e che questo sicuramente è un motivo delle sconfitte.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 19 nov 2024, 19:43 ...però parlando con alcuni giocatori mi hanno detto di essere delusi della mancanza di grinta generale di tutta la squadra (non facciamo abbastanza checks e non andiamo davanti alla porta dove fa male), e che questo sicuramente è un motivo delle sconfitte.
Ci manca quella tipologia di giocatori in squadra...mclean, Walker, sannitz, ecc ci mancano come il pane.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me sembra, invece, che la tipologia di gioco del Giana non presupponga una componente rilevante del gioco fisico, dopo averlo visto attivo da quasi due anni. Non dico che non si voglia assolutamente attuare ma non è sicuramente una delle parti più preponderanti. E mi sembra che tra ds ed allenatore, non riusciamo a pescare i giocatori che veramente ci servono.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 19 nov 2024, 19:43 ...però parlando con alcuni giocatori mi hanno detto di essere delusi della mancanza di grinta generale di tutta la squadra (non facciamo abbastanza checks e non andiamo davanti alla porta dove fa male), e che questo sicuramente è un motivo delle sconfitte.
Pero' allora non capisco nemmeno quel giocatore (o quei giocatori) con cui hai parlato. Ditemi voi quale giocatore della nostra attuale squadra porta grinta, fa check e va davanti alla porta dove fa male? A meno che tu abbia parlato con Schlegel, ma a parte forse Mircone proprio non ne vedo di giocatori che potrebbero dire "io lo faccio ma gli altri no". Voi che ne pensate?
Rispondi