...e subito ingaggiato dal Berna fino a fine stagione...
Noi si va avanti con la Denise Biellmann dei poveri

Moderatore: Thor41
Non averlo rinnovato è uno dei tanti errori di HD. Certo costava caro, ma chi più spende meno spende. Nel frattempo abbiamo buttato un sacco di soldi in giocatori inutili.Bernie ha scritto: 22 nov 2024, 17:46...e subito ingaggiato dal Berna fino a fine stagione...
Noi si va avanti con la Denise Biellmann dei poveri![]()
Esatto a volte è veramente meglio spendere qualcosa in più ma avere una certezzaJean Valjean ha scritto: 22 nov 2024, 18:05Non averlo rinnovato è uno dei tanti errori di HD. Certo costava caro, ma chi più spende meno spende. Nel frattempo abbiamo buttato un sacco di soldi in giocatori inutili.Bernie ha scritto: 22 nov 2024, 17:46...e subito ingaggiato dal Berna fino a fine stagione...
Qui credo che Domenichelli non abbia particolari colpe… Klok in un’intervista aveva affermato che sarebbe in ogni caso tornato in Russia perché doveva rispettare una promessa fatta. Il fatto che ora abbia rescisso secondo me è perché a luglio è nato il primo figlio e la moglie è rimasta in patria… (il posto dove giocava non era proprio un paradiso…)Jean Valjean ha scritto: 22 nov 2024, 18:05Non averlo rinnovato è uno dei tanti errori di HD. Certo costava caro, ma chi più spende meno spende. Nel frattempo abbiamo buttato un sacco di soldi in giocatori inutili.Bernie ha scritto: 22 nov 2024, 17:46...e subito ingaggiato dal Berna fino a fine stagione...
Sono completamente d'accordo anche io con te.Jean Valjean ha scritto: 22 nov 2024, 18:05Non averlo rinnovato è uno dei tanti errori di HD. Certo costava caro, ma chi più spende meno spende. Nel frattempo abbiamo buttato un sacco di soldi in giocatori inutili.Bernie ha scritto: 22 nov 2024, 17:46...e subito ingaggiato dal Berna fino a fine stagione...
non sapevo di questa intervista, a me hanno sempre detto che voleva troppi soldi.Bernie ha scritto: 22 nov 2024, 18:16Qui credo che Domenichelli non abbia particolari colpe… Klok in un’intervista aveva affermato che sarebbe in ogni caso tornato in Russia perché doveva rispettare una promessa fatta. Il fatto che ora abbia rescisso secondo me è perché a luglio è nato il primo figlio e la moglie è rimasta in patria… (il posto dove giocava non era proprio un paradiso…)Jean Valjean ha scritto: 22 nov 2024, 18:05Non averlo rinnovato è uno dei tanti errori di HD. Certo costava caro, ma chi più spende meno spende. Nel frattempo abbiamo buttato un sacco di soldi in giocatori inutili.Bernie ha scritto: 22 nov 2024, 17:46
Ne sei sicuro? Erano in discussione da mesi….mi sembrerebbe strano..a meno che appunto lo zugo perso