A noi manca un portiere (sopratutto rispetto allo Zugo), la difesa e 2 attaccanti (uno CH e uno straniero).barabitt ha scritto:...anche il Berna ha una squadra simile. A noi invece manca il talento e la caparbietà, senza dimenticare le doti di scorer che purtroppo nessuno possiede. Per la difesa invece notte fonda !!
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Bhè la checca isterica freddy decisiva lo è stata..ha fatto vincere il titolo allo zsc..
Per quanto adoro Klasen credo che sia meglio chiudere la sua avventura da noi alla fine della stagione,a meno che non accetti di restare come quinto ovviamente molto al ribasso..
Son convinto che il buon Hnat riesce a trovare di meglio...degli attuali resterà solo Jani ho idea..
Per quanto adoro Klasen credo che sia meglio chiudere la sua avventura da noi alla fine della stagione,a meno che non accetti di restare come quinto ovviamente molto al ribasso..
Son convinto che il buon Hnat riesce a trovare di meglio...degli attuali resterà solo Jani ho idea..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
...difensori ne mancano 3; due svizzeri e uno straniero, come dici tu manca il portiere, e concordo con i due attaccanti.
Servirebbe un difensore molto forte Straniero, uno piuttosto forte Svizzero, e uno medio che possa sostituire Rocchetti.
In questo modo potremmo avere in rosa:
Straniero molto forte, Svizzero Forte, Chiesa, Loeffel, Wellinger, Riva, Jecker, (Vauclair, Matewa in caso di bisogno)
Servirebbe un difensore molto forte Straniero, uno piuttosto forte Svizzero, e uno medio che possa sostituire Rocchetti.
In questo modo potremmo avere in rosa:
Straniero molto forte, Svizzero Forte, Chiesa, Loeffel, Wellinger, Riva, Jecker, (Vauclair, Matewa in caso di bisogno)
Credo anch'io che finirà così: Spooner torna in USA, Chorney lo si spedisce, Klasen lo si lascia andare o farà da 5., e resta Jani.Kirk ha scritto:Bhè la checca isterica freddy decisiva lo è stata..ha fatto vincere il titolo allo zsc..
...anche se con un episodio negativo, ma hai ragione, il check su Lapierre ha influenzato parecchio le ultime due partite di finale.Kirk ha scritto:Bhè la checca isterica freddy decisiva lo è stata..ha fatto vincere il titolo allo zsc..
Dai sostenete che si possa trovare di meglio di Klasen e vi andrebbe tenere Lajunen ? mahhhhbarabitt ha scritto:Credo anch'io che finirà così: Spooner torna in USA, Chorney lo si spedisce, Klasen lo si lascia andare o farà da 5., e resta Jani.Kirk ha scritto:Bhè la checca isterica freddy decisiva lo è stata..ha fatto vincere il titolo allo zsc..
Con la non conferma di Chuard, inizieremo stagione con 8 difensori (+Matewa ai Rockets).
Non sono pochi, ma non sono nemmeno tantissimi. Io un po’ continuo a sperare in Sbisa...
Non sono pochi, ma non sono nemmeno tantissimi. Io un po’ continuo a sperare in Sbisa...
- nylanderfan
Bartkollo e mollo però....... 
Lord Burg ha scritto:Con la non conferma di Chuard, inizieremo stagione con 8 difensori (+Matewa ai Rockets).
…..Non sono pochi ma se in questi 8 contiamo gente come Ronchetti e Chorney …. significa che di validi/discreti ne abbiamo 6...e di questi 6 uno ha quasi 40 anni!!!!