Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da seppi »

Thor41 ha scritto: 1 dic 2024, 13:47 Quanto potrebbe farci bene un Diaz per ricostruire qualcosa di credibile. Non arriverà mai per volontà nostra ma immagino anche per volontà sua, ma seppur vicino ai 40 anni uno della sua esperienza e leadership ci aiuterebbe tantissimo.
Ma com quale progetto?
E chi gli fa posto?
Per il prossimo anno hanno già ingaggiato il ticinese del langnau che prende il posto di haussener.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Inevitabilmente lo svedesone verrà congedato, farei di tutto per convincere Schultz e lo spazio per lui si creerebbe, ma chi glielo fa fare di venire da noi attualmente?

Anni fa ricostruimmo con questi giocatori a fine carriera che qualche sussulto l’avevano ancora, tipo Rintanen che fece un anno ma lo fece bene. Fu l’anno dopo quello dei playout, in cui anche lì dovemmo ripartire da zero proprio come lo dobbiamo fare l’anno prossimo. Farei di tutto per convincerlo, leader come lui non li abbiamo da anni.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Qualcosa mi dice che a breve vedremo delle partenze.. a me cmq HD non è x nulla piaciuto nell ultima intervista . D altronde da uno che non ha mai superato i 1/4 da giocatore e che ha sempre fatto la primadonna, non mi aspetto altro … 2 giocatori che non vanno d accordo non è una bella cosa ok, però oggettivamente sto sistema fa schifo
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 1 dic 2024, 21:30 Inevitabilmente lo svedesone verrà congedato, farei di tutto per convincere Schultz e lo spazio per lui si creerebbe, ma chi glielo fa fare di venire da noi attualmente?

Anni fa ricostruimmo con questi giocatori a fine carriera che qualche sussulto l’avevano ancora, tipo Rintanen che fece un anno ma lo fece bene. Fu l’anno dopo quello dei playout, in cui anche lì dovemmo ripartire da zero proprio come lo dobbiamo fare l’anno prossimo. Farei di tutto per convincerlo, leader come lui non li abbiamo da anni.
Al momento però non è che Schultz stia sprizzando leadership da tutti i pori. Vorrei che co convincesse sul campo e non con il CV.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Stamkos84 ha scritto: 1 dic 2024, 21:45 Qualcosa mi dice che a breve vedremo delle partenze.. a me cmq HD non è x nulla piaciuto nell ultima intervista . D altronde da uno che non ha mai superato i 1/4 da giocatore e che ha sempre fatto la primadonna, non mi aspetto altro … 2 giocatori che non vanno d accordo non è una bella cosa ok, però oggettivamente sto sistema fa schifo
Che poi non è obbligatorio essere amiconi con tutti. A me basta che rendano come giocatori.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma appunto, a meno che uno non sia una testa calda come fu ai tempi il caso di Helbling, che ci hanno messo fin troppo tempo a mandarlo via, ben venga che ci sia un po’ di tensione. Però sappiamo bene come ci tengono ad avere gli agnellini anche nello spogliatoio…
Kenta

Messaggio da Kenta »

Chiediamoci inoltre una cosa: è credibile, alla luce delle prestazioni che stiamo vedendo, che chi non abbia mai detto un cip sia contento del sistema e dell’allenatore?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Parli della presidente?

A me sembra che lei via Fischer che era un suo pupillo non ha mai creduto in nessun altro allenatore fino in fondo, forse solo McSorley perché convinta portasse emozioni, ma non l’ho mai vista entusiasta di un allenatore che non sia stato Fischer: era praticamente innamorata di lui.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Parlo dei giocatori.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Boh, fino a due anni fa andava bene, tutti contenti anche per l’intensità e per la libertà nel gioco, ora di colpo (e di nuovo) non va più bene? Anche quello che avrebbe detto Sekac, tu quando hai firmato sapevi chi era l’allenatore e come impostava la squadra, oltretutto elogiandola pubblicamente. Ora hai anche il coraggio di lamentarti?

Come stiamo discutendo qua, sarebbe da capire se non seguono solo l’allenatore o lo staff in generale. Ok che l’allenatore è responsabile, ma è lampante l’inadeguatezza di gran parte dello staff.
Rispondi