Per me l'unica nostra salvezza e ripartenza a gonfie vele prevede un cambio delle figure chiave della società (dopodiché si potrebbero fare discorsi su ds e staff che non sono sicuramente esenti da responsabilità).
Tutto il resto saranno solo parole (fuffa) che non cambierà proprio niente.
P.S.: ho già il timore di regalare qualche altro giocatore agli avversari che rifiorirebbe immediatamente a suon di reti da un'altra parte (in questo, come ha scritto bene Jean, Giana ha dimostrato di non avere assolutamente l'esperienza per gestire determinate situazioni che son finite molto male in tutti i sensi) senza ottenere una contropartita in cambio (che cosa ce ne facciamo dei soldi se poi non li utilizziamo mai veramente per rinforzare la squadra...).
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Amen. Sottoscrivo in pienoLightning ha scritto: 1 dic 2024, 23:39 Per me l'unica nostra salvezza e ripartenza a gonfie vele prevede un cambio delle figure chiave della società (dopodiché si potrebbero fare discorsi su ds e staff che non sono sicuramente esenti da responsabilità).
Tutto il resto saranno solo parole (fuffa) che non cambierà proprio niente.
P.S.: ho già il timore di regalare qualche altro giocatore agli avversari che rifiorirebbe immediatamente a suon di reti da un'altra parte (in questo, come ha scritto bene Jean, Giana ha dimostrato di non avere assolutamente l'esperienza per gestire determinate situazioni che son finite molto male in tutti i sensi) senza ottenere una contropartita in cambio (che cosa ce ne facciamo dei soldi se poi non li utilizziamo mai veramente per rinforzare la squadra...).
- Jean Valjean
Sottoscrivo pure io.
E intanto Klok…
E intanto Klok…
sono il primo a voler spedire Dome, ma rendiamogli atto che da giocatore almeno un campionato l'ha vinto (calder cup 2003) anche abbastanza da protagonista. Era arrivato anche in finale di AHL da protagonista nel 98 e vinti due campionati nella WHL su 3 finali (94 e 95).Stamkos84 ha scritto: 1 dic 2024, 21:45 Qualcosa mi dice che a breve vedremo delle partenze.. a me cmq HD non è x nulla piaciuto nell ultima intervista . D altronde da uno che non ha mai superato i 1/4 da giocatore e che ha sempre fatto la primadonna, non mi aspetto altro … 2 giocatori che non vanno d accordo non è una bella cosa ok, però oggettivamente sto sistema fa schifo
in Svizzera non è andato oltre ai quarti ma ha cmq avuto una bella carriera, soprattutto in America.
Bader a Zurigo, un'altro che non arriverà
Nessuna sorpresa. Lugano ha zero attrattività sportiva in questo momento, chi verrebbe oggi a Lugano?? Con quali aspettative e traguardi ?
È oramai evidente che siamo una società allo sbando con 0 prospettive per chi ha ancora voglia di vincere.
Bom..,sul mercato resta solo zehnder. Non arriverà mai.
Sembra vada a Losanna. C’è da piangere ma ormai mi viene da ridere.
A Losanna, dovrebbe essere cosa fatta
Bene. Ne zehnder ne bader …avanti cosi, facciamo pure giocare i zanetti ed i cormier.