Anche io non ho capito il messaggio, scusa !!snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:13 L’ala straniera i controcaxxi li ha. Ben felice di venire da noi. Anche se io non so cosa avrei fatto dopo tutto quello che ha fatto lui.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
-
formaggino
chi versteeg o qualcosa di simile?snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:37 Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
Ritirato se non sbaglioformaggino ha scritto: 29 mar 2021, 18:49chi versteeg o qualcosa di simile?snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:37 Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
Non posso aggiungere altro se no stamkos mi fustiga
Anche io ho pensato a Pettersson
O anche a a Stalberg. Però penso che entrambi siano troppo vecchi (e forse anche non più abbastanza forti) per interessare a Domenichelli.
Un altro a cui ho pensato è Lehtera, ma pure lui ha già i suoi anni (ed è pure centro).
Altri nomi non saprei... Da Costa, Daugavins, Cehlarik, Boucher... Di ali forti in scadenza ce ne sono molte, ma non so che giochetti potrebbero aver fatto. Magari aver dato in passato la parola al Lugano, ma poi deciso di andare altrove?
PS: anzi, ci sono, è Spooner
O anche a a Stalberg. Però penso che entrambi siano troppo vecchi (e forse anche non più abbastanza forti) per interessare a Domenichelli.
Un altro a cui ho pensato è Lehtera, ma pure lui ha già i suoi anni (ed è pure centro).
Altri nomi non saprei... Da Costa, Daugavins, Cehlarik, Boucher... Di ali forti in scadenza ce ne sono molte, ma non so che giochetti potrebbero aver fatto. Magari aver dato in passato la parola al Lugano, ma poi deciso di andare altrove?
PS: anzi, ci sono, è Spooner
Ahahahah esagerato. Io sono in “quarantena nel mercato”..non dico più nulla perché porto na sfiga assurda in sto periodo.. comunque come dice snake , lasciate lavorare HD. Sta facendo molto bene in questi 2 anni...anche burgler..a me un po’ spiace ma la filosofia è quella giusta ..dobbiamo tornare vincenti