Sannitz con Walker potrebbe essere la quarta linea ideale?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Raffaele Sannitz
from Bure to Boeser

Molto bravi stasera, ma proprio Sannitz non ce la fa a segnare
Ho riguardato la rissa finale... Il Raffa troppo gliele ha date a Grossmann! 
Almeno qualcosa che sa far bene!
No a parte gli scherzi, serve gente così nei playoff che non si tira indietro e questa ne è la dimostrazione, Grossmann non è proprio una mezza se** per dire ma il raffa dimostra di esserci sempre in quel caso lì, ottimo segnale!
Più che altro io vorrei segnalare Vauclair, per me è un animale in gabbia quando c'è da far andare le mani, un grandissimo!! Ieri l'ho visto fuori di sé con Schnyder, l'ha conciato e distrutto per bene, quante gliene ha date!
Più che altro io vorrei segnalare Vauclair, per me è un animale in gabbia quando c'è da far andare le mani, un grandissimo!! Ieri l'ho visto fuori di sé con Schnyder, l'ha conciato e distrutto per bene, quante gliene ha date!
- nylanderfan
Forse sarebbe da riprovare con gli svedesi. Finora è il centro che più ha convinto con i due.
from Bure to Boeser

Ma per favore è inguardabile non credo ci sia nessun centro in Svizzera, nemmeno nel Rappi, che pur giocando un discreto numero di minuti e partite persino in prima linea abbia realizzato UN solo goal....compiti difensivi la minchia svegliati raffo se non vuoi segnare trasformati in difensore
Chi se ne importa se non segna?
Esempio:
Se Sannitz in prima linea fa 1 gol e gli svedesi 40, è sicuramente meglio che avere Centro X che in quella linea fa 10 gol e gli svedesi però 25.
È un dato di fatto che il miglior momento degli svedesi sia coinciso con l'avere Sannitz come centro, se poi sia stato un caso o no, non lo so, ma di sicuro vale la pena riprovare la linea, soprattutto vedendo le loro prestazioni ultimamente.
PS: inoltre non penso sia un caso che Pettersson abbia detto che per loro il centro migliore per la loro linea sia Sannitz.
Esempio:
Se Sannitz in prima linea fa 1 gol e gli svedesi 40, è sicuramente meglio che avere Centro X che in quella linea fa 10 gol e gli svedesi però 25.
È un dato di fatto che il miglior momento degli svedesi sia coinciso con l'avere Sannitz come centro, se poi sia stato un caso o no, non lo so, ma di sicuro vale la pena riprovare la linea, soprattutto vedendo le loro prestazioni ultimamente.
PS: inoltre non penso sia un caso che Pettersson abbia detto che per loro il centro migliore per la loro linea sia Sannitz.
Si, non capisco neanch'io perchè ha tolto Sannitz dalla linea degli svedesi, fin li avevan fatto davvero bene.
-
formaggino