Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

DelGallo

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da DelGallo »

Stamkos84 ha scritto: 2 dic 2024, 16:11 Bene. Ne zehnder ne bader …avanti cosi, facciamo pure giocare i zanetti ed i cormier.
All-in su Tencionen ! L'anno prossimo butta pure meglio di questo.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

A sto punto 100 % devono giocare con 5 attaccanti stranieri + fazzini, Simion, thurkauf e verboon a completare le prime 3 linee. La 4a però sarà da mani nei capelli…

Vabbè, tanto più schifo di quest anno la vedo dura …tutti e 3 i nuovi sttanieri toppati , e pensare che io ero pure ottimista (scemo io)
barabitt

Messaggio da barabitt »

....si ma che non gli venga in mente di rinnovare Schulz, non ha portato assolutamente nulla !!
glen93

Messaggio da glen93 »

:sorry:
barabitt ha scritto: 2 dic 2024, 17:15 ....si ma che non gli venga in mente di rinnovare Schulz, non ha portato assolutamente nulla !!
Mah, io sinceramente non vedo come si può venirne fuori
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 2 dic 2024, 17:20 Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
Da uno del suo calibro mi aspetto qualcosa in più anche nel marasma.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
seppi

Messaggio da seppi »

Kenta ha scritto: 2 dic 2024, 17:29
Thor41 ha scritto: 2 dic 2024, 17:20 Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
7 partite 5 punti da un difensore cosa vuoi di più
Con una squadra al tappeto moralmente e tatticamente?
barabitt

Messaggio da barabitt »

seppi ha scritto: 2 dic 2024, 22:19
Kenta ha scritto: 2 dic 2024, 17:29
7 partite 5 punti da un difensore cosa vuoi di più
Con una squadra al tappeto moralmente e tatticamente?
un buon giocatore non si determina con i punti, fa una marea di errori e non è praticamente mai determinante, da uno così mi aspetto ben altro, molta più esperienza, leadership e sicurezza nel gioco !
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Impietose le grafiche di teleticino sugli acquisti fatti gli ultimi 6 anni da HD
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Non voglio difendere nessuno.....ma ha portato, a memoria, Alatalo, Müller 1 d 2, Joly, Carr, Schlegel, Verboon, Canonica, Arbobello, Guerra, Aebischer, Thürkauf, J. Peltonen.....solo per citarne alcuni. Tutti giocatori di primo piano, alcuni delle vere scommesse. Se messi in condizione di rendere al massimo delle possibilità tutti giocatori potenzialmente da titolo.

Abbiamo avuto un sacco di giocatori forti in questi anni. Gli anni delle finali avevamo un giocatore dominante dentro la squadra (Lapierre) e un allenatore che sapeva il fatto suo. Gioco semplice, diretto, senza tanti fronzoli.

A Lugano si è voluto scommettere su un allenatore bravo, ma eccessivamente giovane. Hanno voluto fare la Ceredata, o alla Stramaccioni. Idea nobile per carità ma non è riuscita. Tanto che la domanda che fanno spesso e volentieri ai nuovi giocatori....."non è strano essere più vecchio dell'allenatore?".

Domenichelli per me ha fatto un buon/discreto lavoro, con quello che ha a disposizione. Abbiamo criitcato il pescatore, chi prima di lui, ora Hnat.
A Lugano qualcosa non quadra dall'alto verso il basso e NON viceversa.
Rispondi