All-in su Tencionen ! L'anno prossimo butta pure meglio di questo.Stamkos84 ha scritto: 2 dic 2024, 16:11 Bene. Ne zehnder ne bader …avanti cosi, facciamo pure giocare i zanetti ed i cormier.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
A sto punto 100 % devono giocare con 5 attaccanti stranieri + fazzini, Simion, thurkauf e verboon a completare le prime 3 linee. La 4a però sarà da mani nei capelli…
Vabbè, tanto più schifo di quest anno la vedo dura …tutti e 3 i nuovi sttanieri toppati , e pensare che io ero pure ottimista (scemo io)
Vabbè, tanto più schifo di quest anno la vedo dura …tutti e 3 i nuovi sttanieri toppati , e pensare che io ero pure ottimista (scemo io)
....si ma che non gli venga in mente di rinnovare Schulz, non ha portato assolutamente nulla !!

Mah, io sinceramente non vedo come si può venirne fuoribarabitt ha scritto: 2 dic 2024, 17:15 ....si ma che non gli venga in mente di rinnovare Schulz, non ha portato assolutamente nulla !!
Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
Da uno del suo calibro mi aspetto qualcosa in più anche nel marasma.Thor41 ha scritto: 2 dic 2024, 17:20 Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
7 partite 5 punti da un difensore cosa vuoi di piùKenta ha scritto: 2 dic 2024, 17:29Da uno del suo calibro mi aspetto qualcosa in più anche nel marasma.Thor41 ha scritto: 2 dic 2024, 17:20 Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
Con una squadra al tappeto moralmente e tatticamente?
un buon giocatore non si determina con i punti, fa una marea di errori e non è praticamente mai determinante, da uno così mi aspetto ben altro, molta più esperienza, leadership e sicurezza nel gioco !seppi ha scritto: 2 dic 2024, 22:197 partite 5 punti da un difensore cosa vuoi di piùKenta ha scritto: 2 dic 2024, 17:29Da uno del suo calibro mi aspetto qualcosa in più anche nel marasma.Thor41 ha scritto: 2 dic 2024, 17:20 Schultz non può fare miracoli in mezzo alla pochezza, secondo me ha già fatto vedere tanto nel disordine generale. In una squadra vera sarebbe determinante, un anno lo terrei, tanto la prossima stagione che ambizioni puoi avere?
Con una squadra al tappeto moralmente e tatticamente?
Impietose le grafiche di teleticino sugli acquisti fatti gli ultimi 6 anni da HD
Non voglio difendere nessuno.....ma ha portato, a memoria, Alatalo, Müller 1 d 2, Joly, Carr, Schlegel, Verboon, Canonica, Arbobello, Guerra, Aebischer, Thürkauf, J. Peltonen.....solo per citarne alcuni. Tutti giocatori di primo piano, alcuni delle vere scommesse. Se messi in condizione di rendere al massimo delle possibilità tutti giocatori potenzialmente da titolo.
Abbiamo avuto un sacco di giocatori forti in questi anni. Gli anni delle finali avevamo un giocatore dominante dentro la squadra (Lapierre) e un allenatore che sapeva il fatto suo. Gioco semplice, diretto, senza tanti fronzoli.
A Lugano si è voluto scommettere su un allenatore bravo, ma eccessivamente giovane. Hanno voluto fare la Ceredata, o alla Stramaccioni. Idea nobile per carità ma non è riuscita. Tanto che la domanda che fanno spesso e volentieri ai nuovi giocatori....."non è strano essere più vecchio dell'allenatore?".
Domenichelli per me ha fatto un buon/discreto lavoro, con quello che ha a disposizione. Abbiamo criitcato il pescatore, chi prima di lui, ora Hnat.
A Lugano qualcosa non quadra dall'alto verso il basso e NON viceversa.
Abbiamo avuto un sacco di giocatori forti in questi anni. Gli anni delle finali avevamo un giocatore dominante dentro la squadra (Lapierre) e un allenatore che sapeva il fatto suo. Gioco semplice, diretto, senza tanti fronzoli.
A Lugano si è voluto scommettere su un allenatore bravo, ma eccessivamente giovane. Hanno voluto fare la Ceredata, o alla Stramaccioni. Idea nobile per carità ma non è riuscita. Tanto che la domanda che fanno spesso e volentieri ai nuovi giocatori....."non è strano essere più vecchio dell'allenatore?".
Domenichelli per me ha fatto un buon/discreto lavoro, con quello che ha a disposizione. Abbiamo criitcato il pescatore, chi prima di lui, ora Hnat.
A Lugano qualcosa non quadra dall'alto verso il basso e NON viceversa.