Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma e arrivato. ..e faccio e dico quello che voglio. ...SIAMO IN DEMOCRAZIA!!!!
Mercato giocatori 4.0
ciao a tutti,
nelle ultime interviste fatte al nostro DS, fa capire che prima che inizi in campionato è possibile che arrivi ancora qualcuno a rinforzare la difesa!
Sinceramente spero che sia un CH, in modo che si possa partire con 4 stranieri ( io sinceramente Chorney non lo calcolo)
Io ho fiducia !!
E se non dovesse arrivare a inizio stagione al più tardi a novembre avremo piazzato una nuova
sul mercato

nelle ultime interviste fatte al nostro DS, fa capire che prima che inizi in campionato è possibile che arrivi ancora qualcuno a rinforzare la difesa!
Sinceramente spero che sia un CH, in modo che si possa partire con 4 stranieri ( io sinceramente Chorney non lo calcolo)
Io ho fiducia !!
E se non dovesse arrivare a inizio stagione al più tardi a novembre avremo piazzato una nuova
...sarebbe fantastico, ma almeno di uno scambio con un nostro giocatore la vedo dura, dove lo troviamo un difensore CH valido a questo punto ?guelfo ha scritto:ciao a tutti,
Io ho fiducia !!
E se non dovesse arrivare a inizio stagione al più tardi a novembre avremo piazzato una nuovasul mercato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante, Sbisa si sta allenando con gli Islanders...
https://twitter.com/stapeathletic/statu ... 23136?s=21
Interessante perché vuol dire che si sente ancora un giocatore di hockey, e non un pensionato. Ora speriamo solo che non trovi un contratto NHL.
Interessante perché vuol dire che si sente ancora un giocatore di hockey, e non un pensionato. Ora speriamo solo che non trovi un contratto NHL.
Blatter, viene gratisbarabitt ha scritto:...sarebbe fantastico, ma almeno di uno scambio con un nostro giocatore la vedo dura, dove lo troviamo un difensore CH valido a questo punto ?guelfo ha scritto:ciao a tutti,
Io ho fiducia !!
E se non dovesse arrivare a inizio stagione al più tardi a novembre avremo piazzato una nuovasul mercato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno scambio Blatter in cambio di Ronchetti lo farei senza esitareRonSeven ha scritto:Blatter, viene gratis
È tutto dire caro MaxMassimo ha scritto:Uno scambio Blatter in cambio di Ronchetti lo farei senza esitareRonSeven ha scritto:Blatter, viene gratis
Mah, se non dovesse trovare un contrarro in NHL non so comunque con quale spirito arriverebbe...Lord Burg ha scritto:Interessante, Sbisa si sta allenando con gli Islanders...
Capisco che sul mercato non ci sia molto altro, ma non si rischia di strapagare un giocatore demotivato?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Ronchetti lo scambierei anche con il mio vicino novantenneMassimo ha scritto:Uno scambio Blatter in cambio di Ronchetti lo farei senza esitareRonSeven ha scritto:Blatter, viene gratis
Non so perché ma mi sa che Klasen ha già la valigia in mano.