Si, ma tempo 2 settimane e il Giana lo plasmerebbe al suo sistemaLightning ha scritto: 9 dic 2024, 15:33Non va bene, gioca troppo fisico per il nostro sistema.Jean Valjean ha scritto: 9 dic 2024, 14:21 Che belle parole, musica per le mie orecchie:
Con la sua esperienza e la sua fisicità, Lemieux - si legge nella nota del club - rinforzerà l'attacco della squadra, porterà leadership e darà un impulso importante in vista della fase decisiva della stagione.
«Brendan è un giocatore che si distingue per la sua intensità, la sua passione e la sua voglia di vincere - ha commentato il ds del Davos Jan Alston - Con il suo profilo di giocatore, è l'aggiunta perfetta alla nostra squadra e darà al nostro staff tecnico più opzioni».
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
- Jean Valjean
Per quello abbiamo preso SchultzOklahoma ha scritto: 9 dic 2024, 14:49 Non è un profilo che mi fa impazzire questo Lemieux.
In questo momento ci serve uno scorer, con tiro al volo. La fotocopia di Hentunen. A Lugano gli unici che vedono la porta.......sono gli avversari.
E qualcuno ha menzionato che prenderemo un altro difensore
- Jean Valjean
Certo, noi vogliamo essere il Barcellona dell’hockey su ghiaccio, ma con i calciatori del FC Lugano…Lightning ha scritto: 9 dic 2024, 15:33Non va bene, gioca troppo fisico per il nostro sistema.Jean Valjean ha scritto: 9 dic 2024, 14:21 Che belle parole, musica per le mie orecchie:
Con la sua esperienza e la sua fisicità, Lemieux - si legge nella nota del club - rinforzerà l'attacco della squadra, porterà leadership e darà un impulso importante in vista della fase decisiva della stagione.
«Brendan è un giocatore che si distingue per la sua intensità, la sua passione e la sua voglia di vincere - ha commentato il ds del Davos Jan Alston - Con il suo profilo di giocatore, è l'aggiunta perfetta alla nostra squadra e darà al nostro staff tecnico più opzioni».
intanto zehnder ha firmato a losanna...
Come previsto Peppo Tencionen !! Anno prossimo squadrone. Se queste sono le premesse dopo oltre 25 anni di tessera potrei virare sul FCL o Padel....
Prenderemo uno che è ancora sotto contratto.
...già, possibilmente con qualche acciacco e fermo perlomeno da un paio di mesi...
Da Ginevra?
"Dopo attenta analisi l' HCL ha deciso (loro, non il mercato) di ingaggiare giocatori con esperienza dato che l'aver puntato sui giovani non ha dato i risultati sperati e per questo motivo è lieta di annunciare l'arrivo di Genazzi, Kenins e Diaz ai quali sono stati sottoposti dei contratti quadriennali.
Queste le parole del DS, HD: "Siamo felici di esserci assicurati per un lungo periodo i servizi dei giocatori del calibro di Joel, Ronald e Raphael che garantiranno al Lugano quel bagaglio di esperienza che ci è mancato per raggiungere gli obiettivi prefissati."".
Se è quello che penso io il problema è il contratto in essere, 3 anni. Che vuole tornare me lo ha confermato una persona molto vicina al giocatore