Da qualche parte ho letto che è a rischio ritiro a causa dell’infortunio che lo tiene momentaneamente lontano dalle piste...
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Ahahahah pure io ho pensato a SpoonerLord Burg ha scritto: 29 mar 2021, 19:27 Anche io ho pensato a Pettersson![]()
O anche a a Stalberg. Però penso che entrambi siano troppo vecchi (e forse anche non più abbastanza forti) per interessare a Domenichelli.
Un altro a cui ho pensato è Lehtera, ma pure lui ha già i suoi anni (ed è pure centro).
Altri nomi non saprei... Da Costa, Daugavins, Cehlarik, Boucher... Di ali forti in scadenza ce ne sono molte, ma non so che giochetti potrebbero aver fatto. Magari aver dato in passato la parola al Lugano, ma poi deciso di andare altrove?
PS: anzi, ci sono, è Spooner![]()
Ma tra l'altro me l'avete fatto venire in mente e sono andato a cercarlo... ma il passaporto bielorusso ce l'aveva già da noi? O gliel'han fatto a onore? 
-
Solo Lugano
Oh mam davvero!joof ha scritto: 29 mar 2021, 21:35 Ma tra l'altro me l'avete fatto venire in mente e sono andato a cercarlo... ma il passaporto bielorusso ce l'aveva già da noi? O gliel'han fatto a onore?![]()
Sarà stato obbligato
Me la sono persa questa 
$$$poonerSolo Lugano ha scritto: 29 mar 2021, 22:47Oh mam davvero!joof ha scritto: 29 mar 2021, 21:35 Ma tra l'altro me l'avete fatto venire in mente e sono andato a cercarlo... ma il passaporto bielorusso ce l'aveva già da noi? O gliel'han fatto a onore?![]()
Sarà stato obbligato![]()

...a noi serve un'ala che segna Spooner non lo è !!
-
Il Floriano
La butto là: Prince, ex Davos.snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:37 Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
Non rispondermi, basta che fai “sì” con la testa.
...ma in Bielorussia i passaporti te li regalano in aeroporto appena sbarchi?? 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!