Prende $3'300'000 a stagione per altri due anni. I Canucks hanno un retaggio dal passato con cui fare i conti, tipo l'Inter fino all'anno scorso con il Fairplay finanziario della Fifa. Stanno ancora infatti pagando delle rimanenze di contratti salariali con Luongo (!) e Spooner. Liberandosi del salary cap di Bärtschi fanno spazio per eventuali operazioni di mercato future.Jean Valjean ha scritto:ma non ha uno stipendio assurdo? in questo caso, chi paga? sempre i Canucks?Lord Burg ha scritto:Bärtschi ha passato i waivers, nessuna altra squadra NHL l’ha ripescato. La questione inizia a farsi interessante...
comunque complimenti al loro team manager, hanno una squadra pietosa e sono tra i peggio messi in termini di Cap...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
from Bure to Boeser

Su Instagram la morosa di Spooner non sembra così schifata da Lugano. Boh.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stavo pensando la stessa cosa... Tanto più che apparentemente ha subito trovato una buona amica (Signora Klasen)...Kenta ha scritto:Su Instagram la morosa di Spooner non sembra così schifata da Lugano. Boh.
Conacher per Spooner mi andrebbe anche bene, l'importante è che non mi tocchino OtamhaaJean Valjean ha scritto:Conacher è ancora disponibile?
Purtroppo il finlandese e in forse. Da quello che so stanno cercando di convincerlo a rimanere ma non è facile. Sbisa non arriva. Allacciati i contatti per uno straniero centro. Spooner rimane anche se qualcuno, russia penso, si è fatto avanti per averlo. Hnat è un po' in m perché ha puntato molto su di lui ma al momento non si sa se giocherà. Problemi personali gravi da ciò che si mormora. Rinnovo klasen 1 + 1 opzione società? Walker un mese out.
Se hnat è sotto pressione per spooner, allora ha la soluzione semplice : non rinnovare ad othamaa e dare la colpa a qualche situazione esterna. Da fine ottobre 4 stranieri e via
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Hnat deve tener conto della piazza e dell'allenatore, il quale ha messo otahma nelle sue grazie e giustamente aggiungerei
Anche kapanen deve fare attenzione che la squadra sia pronta al momento che othamaa parte (se parte). Riva non può passare da 3 a 18 minuti in due partite.snake ha scritto:Hnat deve tener conto della piazza e dell'allenatore, il quale ha messo otahma nelle sue grazie e giustamente aggiungerei
BAAAASTAAAAA KLAAAASEN DAAAAI !!! CI SONO MILLE ALTRI GIOCATORI AL MONDO DA POTER PRENDERE. SE PROPRIO SI VUOLE RINNOVARE CHE ASPETTINO FINO ALLA FINE DELL'ANNO E NON DOPO 3 PARTITE GIOCATE BENINO. NESSUNO CE LO PORTA VIA A QUELLE CIFRE, NON FACCIAMO LO STESSO ERRORE CHE E' STATO FATTO CON CHORNEY.snake ha scritto:Purtroppo il finlandese e in forse. Da quello che so stanno cercando di convincerlo a rimanere ma non è facile. Sbisa non arriva. Allacciati i contatti per uno straniero centro. Spooner rimane anche se qualcuno, russia penso, si è fatto avanti per averlo. Hnat è un po' in m perché ha puntato molto su di lui ma al momento non si sa se giocherà. Problemi personali gravi da ciò che si mormora. Rinnovo klasen 1 + 1 opzione società? Walker un mese out.
Perché Othamaa è in forse, dove vuole andare ??? Basta pagarlo bene, teniamocelo stretto che finalmente ne abbiamo trovato uno buono.snake ha scritto:Purtroppo il finlandese e in forse. Da quello che so stanno cercando di convincerlo a rimanere ma non è facile. Sbisa non arriva. Allacciati i contatti per uno straniero centro. Spooner rimane anche se qualcuno, russia penso, si è fatto avanti per averlo. Hnat è un po' in m perché ha puntato molto su di lui ma al momento non si sa se giocherà. Problemi personali gravi da ciò che si mormora. Rinnovo klasen 1 + 1 opzione società? Walker un mese out.