Infatti. Ed è in giro a fare la bella vita...Thor41 ha scritto:Eppure in Svizzera non hanno ancora tolto i like di Instagram...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
Eh?Thor41 ha scritto:Eppure in Svizzera non hanno ancora tolto i like di Instagram...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Instagram in alcune nazioni ha tolto la visualizzazione dei like, ma non in Svizzera. Non dovrebbero esserci problemi visto che pubblica anche quando il fisico chiama.Kenta ha scritto:Eh?Thor41 ha scritto:Eppure in Svizzera non hanno ancora tolto i like di Instagram...
Si sapevo dei like, ma non capisco il resto. Cosa vuoi dire?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
È una battuta/provocazione per dire: “come può trovarsi male se può ancora vedere i like in Svizzera?” Siccome vive postando.Kenta ha scritto:Si sapevo dei like, ma non capisco il resto. Cosa vuoi dire?
Nessuna news Di mercato concretta?
In arrivo difensore dal nordamerica più forte di Ohtamaamanzato83 ha scritto:Nessuna news Di mercato concretta?

Cerca un longo momento....ahahahahah
Prometto che non conosco il giocatore nei dettagli solamente visto con la sua.squadra a Lugano. Justin Krüger in scadenza a Berna e con meno ghiaccio....penso non sarebbe male per la nostra difesa..che dite voi?
Farebbe fatica con Kapanen, mi sembra molto lento per il suo gioco. In più non mi sembra sia più così giovanissimo (‘87?).sampei ha scritto:Prometto che non conosco il giocatore nei dettagli solamente visto con la sua.squadra a Lugano. Justin Krüger in scadenza a Berna e con meno ghiaccio....penso non sarebbe male per la nostra difesa..che dite voi?