Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma quanto è bellooooo Arcobelloooooo
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Arcobello sarebbe un bel colpo.edr10 ha scritto:Oggi pomeriggio la, per l'anno prossimo. Per quest'anno abbiamo il problema straniero. O va via il#55 o il #51. Rimane il nodo rinnovo del Fazz e per l'anno prossimo il sostituto di Klasen. E il mercato si fa prima di Natale.
Su Klasen benché non sia un estimatore ne riconosco molte qualità per cui accetterei un rinnovo al ribasso.
Su Fazzini sono ottimista.
Arcobello al posto di Klasen o di Lajunen??
Al.posto Di spooner ahahaha
-
Bianconero#19
Lajunen mi pare che abbia il contratto anche per la prossima stagione...snake ha scritto:Arcobello al posto di Klasen o di Lajunen??
Dovesse arrivare anche Calle non è poi da escludere che si rinnovi Chorney. Kapanen lo sta santificando e di altri difensori in scadenza validi non ne vedo. Lajunen, Arcobello, Chorney più difensivo, Klasen e/o un’ala straniera sarebbero un buon pacchetto stranieri, e non sputerei sopra a un’ala svizzera (Bärtschi o più difficile Andrighetto, altri?).
- Under Ashes
Contessa, il tè con il latte Le sarà servito tra un quarto d'oraKenta ha scritto:Arcobello? Mecojoni!!!!!!
Ultima modifica di Under Ashes il 10 ott 2019, 14:04, modificato 1 volta in totale.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Mi perdoni, Sua Altezza, ma l’orgasmo donatomi da questo rumour mi ha fatto esprimere in maniera non consona.

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma perché? Possibile che, come qualsiasi altro club, non siamo proprio in grado di avere 5 stranieri e usarli intelligentemente?edr10 ha scritto:Per quest'anno abbiamo il problema straniero. O va via il#55 o il #51.