Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
Re: Alessio Bertaggia
Chi l’avrebbe detto? Molto contenta per lui. L’esperienza gli farà benissimo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi porto una convinzione da qualche tempo che l’anno prossimo potrebbe approfittare di molti fattori per fare una stagione eccezionale.
- Jean Valjean
lo penso anch'io.Thor41 ha scritto:Mi porto una convinzione da qualche tempo che l’anno prossimo potrebbe approfittare di molti fattori per fare una stagione eccezionale.
comunque felicissimo per lui. per me da sempre grande esempio di impegno e professionalità.
..premio più che meritato alla sua grandissima dedizione.....se vedrà un po' di ghiaccio
penso farà bene
penso farà bene
Bravo Alessio! resta con la Nazionale per ora....fino che arrivera Niederreiter ?
- nylanderfan
Carolina è sotto 2:0 nella serie contro Boston però ora avranno due partite in casa dove restano imbattuti.
Vedremo se riusciranno ad impattare la serie.
Vedremo se riusciranno ad impattare la serie.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Molto bene. Se aggiusta ancora un po' la mira può diventare un vero cecchino.
Ha confermato quanto mostrato nel preseason. Comunque peccato perché poteva segnare anche più di 1 gol.
Dopo il suo gol, davvero molto bene. Ha ancora colpito due ferri e ha lanciato a rete un compagno. Personalmente ho votato lui come migliore in pista.
Ha "compensato" la sua rete con l'erroraccio che ha portato al secondo gol del Rappi...