Quale errore di Ireland?cimice77 ha scritto:Ma cos'é questo perbuonismo generale ?
È un errore che nemmeno nei Piccolo si fa e nemmeno se sei stanco morto.
Potrei capirlo se avesse cercato di liberare il terzo nel modo corretto e per la stanchezza non fosse riuscito a dar forza al passaggio ma un errore del genere é gravissimo (come gravi, a mio modo di vedere é stato un errore di Johnston e uno di Ireland che ci é costato il rigore).
Cantare il suo nome per fargli sentire la vicinanza ? non ci penso nemmeno per sogno anzi....
Si mettono in croce i vari Fazzini, Brunner e Klasen per molto bene mentre si vuole salvare questo elemento ?
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
Re: Bobby Sanguinetti
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nel OT c'era in pista la prima linea da quasi 20 secondi.
C'era un ingaggio offensivo ed invece di cambiarla ha tenuto sul ghiaccio la stessa linea. Il cambio poi é stato lungo...hanno fatto un cambio scellerato perché erano stanchi e nel momento del cambio é partito in break Pettersson
C'era un ingaggio offensivo ed invece di cambiarla ha tenuto sul ghiaccio la stessa linea. Il cambio poi é stato lungo...hanno fatto un cambio scellerato perché erano stanchi e nel momento del cambio é partito in break Pettersson
- Metro the best
Hai ragione anche in questo caso ma sei sicuro che la colpa fosse di Ireland? Lo chiedo sinceramente perchè non ho mai giocato ad hockey e non sono esattamente dentro in alcuni meccanismi. Non potrebbe essere che i giocatori abbiamo letto male alcune situazioni prolungando il loro cambio? Comunque ho capito che tu non avresti tenuto dentro già dall'ingaggio la stessa linea e questo chiaramente l'ha scelto Ireland.
- nylanderfan
I cambi vengono anche effettuati in base agli avversari. Forse è stato poco lungimirante Ireland, oppure è stato furbo Kossmann che ha aprofittato di scegliere per ultimo la linea da mettere in pista.
from Bure to Boeser

I cambi, specialmente quelli a gioco fermo, é l'allenatore che li detta.
In questo caso é stata quindi una scelta, a mio modo di vedere, sbagliata di Ireland.
Mettere la prima o seconda linea non cambiava molto ma almeno avevi sul ghiaccio uomini "freschi"
In questo caso é stata quindi una scelta, a mio modo di vedere, sbagliata di Ireland.
Mettere la prima o seconda linea non cambiava molto ma almeno avevi sul ghiaccio uomini "freschi"
l'allenatore o il vice possono sbagliare un cambio ma una mostruosità come quella di Sanguinetti non si può vedere in nessun modo. Che Ireland possa piacere o meno....è un altro discorso.....ma ci ha portato in finale con una squadra zoppa ancora prima di cominciare questi Play off....diamo merito a chi di dovere. 
Io non lo voglio più vedere con indosso la nostra maglia...già L altra partita a zsc il gol di kenins colpa sua..e a Lugano su un suo tiro in PP sono partiti in contropiede..ad un Riva quell errore L avrei perdonato a lui no...giocatore molle, lento, inutile e, dopo ieri, supponente...non esce mai dalle assi con il disco, fisicamente nullo...impalpabile..un disastro !
wyoming ha scritto:l'allenatore o il vice possono sbagliare un cambio ma una mostruosità come quella di Sanguinetti non si può vedere in nessun modo. Che Ireland possa piacere o meno....è un altro discorso.....ma ci ha portato in finale con una squadra zoppa ancora prima di cominciare questi Play off....diamo merito a chi di dovere.
bilancio sullo staff lo farò campionato, io stavo analizzando la partita di ieri e l'errore nel cambio, tecnicamente parlando, era abbastanza grave
-
formaggino
è stato fatto in effetti un cambio in ritardo che ha permesso il break
Sanguinetti sta giocando una finale nettamente sottotono, sicuro ha qualcosa. sembra sempre privo di energia e lento negli spostamenti
Sanguinetti sta giocando una finale nettamente sottotono, sicuro ha qualcosa. sembra sempre privo di energia e lento negli spostamenti