Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Anche il Kazakistan naturalizza stranieri dell‘Astana interessati alla nazionale. È una pratica diffusa nell’Europa dell‘est. Nel basket naturalizzano americani di colore per le nazionali. Hanno già il passaporto ancora prima di sbarcare per la prima volta nel paese

- Jean Valjean
pure lui naturalizzato BielorussoIl Floriano ha scritto: 30 mar 2021, 2:35La butto là: Prince, ex Davos.snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:37 Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
Non rispondermi, basta che fai “sì” con la testa.![]()
non sarebbe niente male
- Jean Valjean
potrebbe essere qualche pupillo del nostro futuro coach?
-
Il Floriano
Vero, niente male. Ma mica è un po’ caratterialmente ingestibile? Almeno così si vociferava quando se ne andó da Davos.Jean Valjean ha scritto: 30 mar 2021, 10:31pure lui naturalizzato BielorussoIl Floriano ha scritto: 30 mar 2021, 2:35La butto là: Prince, ex Davos.snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:37 Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
Non rispondermi, basta che fai “sì” con la testa.![]()
![]()
non sarebbe niente male![]()
- Puckersson
Non potrebbe essere Pulkkinen? Ala scorer a cui penso fossimo interessati già 2 anni fa (se ricordo bene); e forse come dici tu aveva dato la sua parola ma poi era andato da un'altra parte (Losanna e poi KHL). Inoltre è in scadenza. Sono 100% speculazioni le mie, ma trovo che sia plausibileLord Burg ha scritto: 29 mar 2021, 19:27 Anche io ho pensato a Pettersson![]()
O anche a a Stalberg. Però penso che entrambi siano troppo vecchi (e forse anche non più abbastanza forti) per interessare a Domenichelli.
Un altro a cui ho pensato è Lehtera, ma pure lui ha già i suoi anni (ed è pure centro).
Altri nomi non saprei... Da Costa, Daugavins, Cehlarik, Boucher... Di ali forti in scadenza ce ne sono molte, ma non so che giochetti potrebbero aver fatto. Magari aver dato in passato la parola al Lugano, ma poi deciso di andare altrove?
PS: anzi, ci sono, è Spooner![]()

È Patrick Kane che qualche anno fa venne accusato di aver stuprato qualcuno 
un altro consiglio per noi?snake ha scritto: 29 mar 2021, 18:37 Esatto lui ha fatto dei giochetti in passato che a me hanno dato fastidio ma dal suo punto di vista e stato giusto così.
- Jean Valjean
Haas gioca sempre nel 3th blocco.
Perché tornare in Svizzera?
https://www.nhl.com/news/edmonton-oiler ... 2020020498
Perché tornare in Svizzera?
https://www.nhl.com/news/edmonton-oiler ... 2020020498
Infatti sono fantasie da tifosi sognatori