Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean »

stewes ha scritto:
barabitt ha scritto:...si ho sentito, ma se lo Zugo è interessato a Calle, mi sa che diventa dura (quelli al momento sembrano averne più di tutti, anche più del Berna)
Anche io sto seguendo Fuorigioco. Ma il presidente dell federazione ticinese di hockey dove sono andati a prenderlo??? :lol:
È il presidente del HC Ceresio ;-)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Viglezio sul CdT di oggi (22.10):

Attratto dalle sirene della KHL, il difensore finlandese tentenna e – come ripetuto più volte da Hnat Domenichelli – il Lugano non vuole correre il rischio di ritrovarsi di colpo con tre soli stranieri. Ed allora che succederà? La verità è che il club bianconeri si sta già preparando ad un dopo Ohtamaa, il cui contratto – lo ricordiamo – scade il prossimo 3 novembre. Gli scenari possibili sono due ed entrambi dipendono dalla decisione di tornare in Europa del terzino che ha già vestito la maglia del Lugano durante l’ultimo «lockout»: Luca Sbisa. Entro fine mese l’ex nazionale deciderà se rientrare in Europa e, soprattutto, se dare un dispiacere allo Zugo – squadra più che interessata a riabbracciarlo – accettando l’offerta dei bianconeri. In questo caso Hnat Domenichelli porterà in riva al Ceresio un centro nordamericano.

Se invece Sbisa decidesse di non tornare in Ticino ecco che il Lugano ripiegherebbe su un nuovo difensore straniero. E gli spifferi di mercato parlano di un esperto terzino canadese, con un buon passato nella NHL . Un giocatore che secondo i ben informati potrebbe sbarcare in Ticino già nei prossimi giorni. Sono aperte le scommesse sull’identità del difensore.

Mamma mia, quanto spero che si avveri il primo scenario... Sarebbe il meglio che potrebbe capitarci, adesso come adesso.

Se invece purtroppo Sbisa non dovesse arrivare, spero che, come già detto,arrivi un difensore straniero super offensivo... Basta con i two-ways, abbiamo già Chorney...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

barabitt ha scritto:
Certo perché così ne avremmo uno CH valido, potremmo prenderne uno straniero migliore di Chorney, e finalmente si potrebbe anche prendere un attaccante straniero dal gol facile !! In quel caso la partenza di Othaama non mi turberebbe troppo.
Spero quel "certo" non sia la risposta alla mia seconda domanda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...certo che no !! :lol:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Se Sbisa decidesse di tornare e lo Zugo lo volesse davvero non vedo come poter competere, non siamo molto attrattivi.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:Viglezio sul CdT di oggi (22.10):

Attratto dalle sirene della KHL, il difensore finlandese tentenna e – come ripetuto più volte da Hnat Domenichelli – il Lugano non vuole correre il rischio di ritrovarsi di colpo con tre soli stranieri. Ed allora che succederà? La verità è che il club bianconeri si sta già preparando ad un dopo Ohtamaa, il cui contratto – lo ricordiamo – scade il prossimo 3 novembre. Gli scenari possibili sono due ed entrambi dipendono dalla decisione di tornare in Europa del terzino che ha già vestito la maglia del Lugano durante l’ultimo «lockout»: Luca Sbisa. Entro fine mese l’ex nazionale deciderà se rientrare in Europa e, soprattutto, se dare un dispiacere allo Zugo – squadra più che interessata a riabbracciarlo – accettando l’offerta dei bianconeri. In questo caso Hnat Domenichelli porterà in riva al Ceresio un centro nordamericano.

Se invece Sbisa decidesse di non tornare in Ticino ecco che il Lugano ripiegherebbe su un nuovo difensore straniero. E gli spifferi di mercato parlano di un esperto terzino canadese, con un buon passato nella NHL . Un giocatore che secondo i ben informati potrebbe sbarcare in Ticino già nei prossimi giorni. Sono aperte le scommesse sull’identità del difensore.

Mamma mia, quanto spero che si avveri il primo scenario... Sarebbe il meglio che potrebbe capitarci, adesso come adesso.

Se invece purtroppo Sbisa non dovesse arrivare, spero che, come già detto,arrivi un difensore straniero super offensivo... Basta con i two-ways, abbiamo già Chorney...
il primo scenario sarebbe tragicomico....il centro l'avevamo già....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Come gia detto Tj Brennan....se arriva lui saro il capo Di questo forum....dopo l arrivo di spooner 2 giorni dopo la mia uscita.....ahahahah scherzo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ragno ha scritto:il primo scenario sarebbe tragicomico....il centro l'avevamo già....
No, non era un centro di ruolo. Il fatto che poteva anche giocare in quel ruolo non lo metteva di certo nella condizione di dare il massimo in quella posizione. Avessimo avuto un centro vero credo che il 3+1 sarebbe stato provato in più di un occasione.
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

nylanderfan ha scritto:
Ragno ha scritto:il primo scenario sarebbe tragicomico....il centro l'avevamo già....
No, non era un centro di ruolo. Il fatto che poteva anche giocare in quel ruolo non lo metteva di certo nella condizione di dare il massimo in quella posizione. Avessimo avuto un centro vero credo che il 3+1 sarebbe stato provato in più di un occasione.
...discutibile...se voleva provarlo l'avrebbe fatto comunque, in tutti i siti lo danno come centro...pare abbia espresso la prefenza di giocare all'ala, ma a NY il contrario....

https://www.sny.tv/rangers/news/rangers ... /291758134
https://www.hockey-reference.com/player ... nry01.html
https://www.nhl.com/player/ryan-spooner-8475727
https://www.nbcsports.com/boston/boston ... ruins-camp
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nelle interviste aveva ammesso che in quel ruolo non giocava più da tempo e non aveva confidenza. Tra l'altro con le piste più grandi per lui l'adattamento era anche più difficile. Il fatto che può anche giocare da centro non lo trasforma in un colpo in un centro di livello per fare lo straniero da noi.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato