Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Misko ha scritto:Onestamente non è tanto il fatto che non venga da noi, il problema è che va allo Zurigo. Avrei preferito non rivederlo in Svizzera piuttosto.
Esatto.
Vederlo in un'altra squadra Svizzera fa malissimo.
Grog

Messaggio da Grog »

Farà sfracelli, d'altronde lo zsc più di ogni altra squadra doveva lanciare un segnale. L'anno prossimo campionato equilibratissimo, sarà spettacolo

Sent from my YD201 using Tapatalk
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:EVZ vs ZSC ;)
Giusto! Grazie per la precisazione. Meglio ancora, dovranno fare meno strada per incontrarsi e rivangare i vecchi tempi :D
lobj

Messaggio da lobj »

.....l'unica parola che mi esce m...e (in francese)..... rivederlo con la nostra maglia sarebbe stato bello, vederlo in svizzera con un'altra maglia é bruttissimo (visto anche la squadra scelta)......spero proprio che le carte in mano siano belle e non rimaniamo incartati perché la pierre può' starci solo come quinto straniero per far ruotare gli altri .......altrimenti no grazie.......mi ricorda la storia "metro" quando andò a zugo speriamo che non si ripeti perchè quella stagione a lugano arrivo' una scommessa persa....Josh Hennessy se non spaglio...con le parole del DS farà dimenticare "metro" ai tifosi..
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Se decidiamo di andare avanti con quattro attaccanti stranieri, il giocatore mancante sarà Maxime Lapierre, mettetevi il cuore in pace. Se poi dovessimo prendere Bürgler, a maggior ragione.
Ma molto probabilmente arriveranno un difensore straniero (fine estate) e Bürgler, con relativa conferma di Lapierre.

Elvis; Straniero Ulmer; Brunner Martensson Klasen; Chiesa Furrer Hofmann Zackrisson Bürgler; Vauclair Hirschi Fazzini Morini Bertaggia; Ronchetti Kparghai Walker Gardner Sannitz

In sostanza sarebbe una squadra più equilibrata rispetto a quella della scorsa stagione. Lo scorer alla Pettersson o Thoresen mancherebbe ma le reti sarebbero meglio distribuite
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…per ora non sono convintissimo che riusciremo a costruire una squadra più forte di quest'anno, nella mia mente l'assenza di Pettersson pesa come un macigno. Thoresen poteva essere uno di quegli elementi che ci avrebbe fatto fare il salto, con solo Lapierre non so se sarei più forti.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Dato di fatto, con la rosa attuale abbiamo fatto un passo indietro. Non si può uscire a dire che "vogliamo maggiore profondità" quando l'unico rumor per rimpiazzare Pettersson è un giocatore da "speriamo resusciti".

…preso da HSHS, secondo me ha ragione troppe incognite per ora (Fazzini, Buergler….) e se non dovessero resuscitare, chi ce li rimpiazza i 60 punti di Freddie ?? Non c'erano molti giocatori capaci di farci fare il salto, Thoro era uno di questi !! Jan Kovar potrebbe essere un altro (ma non lascerà il Magnitogorsk campione), avete altri nomi ?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ha ragione aprile ed anche io è da un po che lo dico... Molto probabilmente lo straniero mancante sarà un difensore o Lapierre...

PS: a meno che riusciamo a prendere sul serio Weber, però piuttosto tardi. Nel senso: abbastanza tardi da aver fatto spazientire Lapierre ad aspettare noi.
In quel caso sarei curioso se cercheremo un ala offensiva o un giocatore simile a Lapierre.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me Thoresen come giocatore è sempre piaciuto moltissimo ma già da quando era a Lugano e a fine campionato aveva detto "O vado in NHL o sicuramente rimarrò a Lugano" per poi andare a San Pietroburgo mi erano già cadute le palle all'epoca. Poi mi sembra strano che dopo averci pensato bene ogni estate lascia la Russia e va in Svezia e prima di aver concluso la stagione rescinde il contratto mentre si vociferava che la moglie ed i figli erano tornati a vivere in Norvegia. Adesso firma per un solo anno a Zurigo. Come giocatore fortissimo, nulla da dire, ma boh non sembra tutto in chiaro. Certo mi dà fastidio vederlo con la maglia dello ZSC ma è uno dei tanti, è arrivato a Lugano ha giocato bene e se n'é andato, stessa cosa di Metro che era andato a Zugo, solo che con quest'ultimo avevamo vinto e stravinto. Inoltre un giocatore che fa a cazzotti con un altro demente prima del match decisivo di gara7 mah ...bella roba!

Comunque compreremo sicuramente qualcuno di fortissimo, ho fiducia nella società.
glen93

Messaggio da glen93 »

ho letto il commento su HSHS di quell utente, forse meglio se cambia spacciatore, dice che l anno prossimo saremo da 6-7 posto quando dobbiamo ancora aquistare 1 difensore e forse 2 attacanti, cioè diamoci una calmata.
Thoresen forte per carita, ma in giro ci sono ottimi giocatori e magari anche un po piu giovani, sicuramente l anno prossimo saremo o allo stesso livello di questa stagione o un pelino meglio e con una RS tranquilla nei PO potremo dire la nostra anche quest anno
Bloccato