Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori

Messaggio da ciccio33 »

cimice77 ha scritto:Vicky faccia il presidente e basta.
I giocatori li scelgono allenatore e DS.
:good: Quoto... a Fischer gli è stata data la fiducia quindi lo lasci lavorare senza interferire.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

prima di dire che Vicky è questo e quello bisognerebbe conoscere "realmente" il suo presidente/pensiero.

Non dico che quello che ha ripostato Paul non sia vero però certe informazioni andrebbero prese con le pinzette.
Se Fischer è diventato il capo allenatore non penso che parta zoppo, senza uno straniero per I capricci di un presidente.......alla sua prima stagione dove deve dimostrare tutto. ;) :megashok:
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

SI ma la Vicky gia a fuorigioco aveva fatto capire che voleva comunque un difensore......

Io spero che il nuovo straniero lo scelgano Fischer e Habis...se Fischer vuole un difensore ok...se vuole un attaccante che arrivi un attaccante...
Grog

Messaggio da Grog »

Comunque per i più curiosi Fransson è detestato da buona parte del pubblico svedese e non capiscono cosa ci faccia in nazionale. In Svezia durante i play-off ha fatto una sorta di record per il difensore che tirando in PP non centrava mai la porta, sempre fuori.
Attenzione quindi a giudicare vedendo solo i mondiali ;)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Beh dai a Lugano non gioco male, non mi dispiaceva......però complimenti a non centrale la porta...contro la Svizzera pero centrata

per dire mi ricordo Irgl nei play-off del 2007 col Davos...che segnò vari gol....anche lui in quel periodo mi impressionò
Kirk

Messaggio da Kirk »

Io sotto sotto spero che Fischer in questi giorni si stia lavorando un po' Moser su ai mondiali :D :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Comunque per i più curiosi Fransson è detestato da buona parte del pubblico svedese e non capiscono cosa ci faccia in nazionale.
Non lo capisco neppure io :D
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Si certo dopo a metà stagione cominciate a fare i piangina ...Viki comprami questo Viki comprami quello .... Ma lei giustamente farà solo il presidente !!!
A Lugano c e una realtà che va capita ossia senza di lei il nulla .
Il vostro ragionamento sta in piedi.. E lo condivido !!!Benissimo smettiamola anche di piangere a metà stagione e di tenerci i giocatori che lo staff si è scelto fino la fine, E di fare i veri tifosi frequentando la resega nel bn e nel male perché lei la baracca non la molla mai alcuni tifosi viziati si .
Alex Pro

Mercato giocatori

Messaggio da Alex Pro »

Miele7 ha scritto:di fare i veri tifosi frequentando la resega nel bn e nel male perché lei la baracca non la molla mai alcuni tifosi viziati si .
STRAQUOTISSIMO!!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

LUGANO PRENDE IL SUO TEMPO PER INGAGGIARE L'ULTIMO GIOCATORE MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E PER ME VA BENE COSI!!!!!!!!!!!
Bloccato