Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
Va in un posto dove lo odiano e gli hanno detto che è un uomo di M? Ben più grave colpire l'uomo che il giocatore...
- nylanderfan
Io spero che andrà ad Ambrì...così gli rovina il bel momento e gli azzoppa le finanze 
from Bure to Boeser

Vedrete che la vista gli ritorna in valle 
del resto se non ha più il "ritmo da Lugano" è giusto che si trovi un altro datore di lavoro che possa apprezzare le sue prestazioni.

Ma poi non sono loro che dicono di avere tanti giovani e a noi di essere una casa anziani? LOL 
- nylanderfan
Se torna in valle, spacca lo spogliatotio e fa entrare in crisi l'ambrì con conseguente play-out faccio una statua al Rolli e Fischer
Grog ha scritto:Se torna in valle, spacca lo spogliatotio e fa entrare in crisi l'ambrì con conseguente play-out faccio una statua al Rolli e Fischer
Ma non era Dome che aveva fatto cacciare Pelletier da Ambrì??
......"certi amori fanno dei giri strani e poi ritornano"........
io il Dome lo avrei tenuto fino alla fine in ogni caso. Ma se è una questione di soldi liquidi da investire sul mercato allora speriamo che il prossimo colpo sia migliore di quello appena assestato.
io il Dome lo avrei tenuto fino alla fine in ogni caso. Ma se è una questione di soldi liquidi da investire sul mercato allora speriamo che il prossimo colpo sia migliore di quello appena assestato.