Sono d'accordo, poi il commento su Metro...Grog ha scritto:Ancora una volta una grande intervista. Promuove Elvis senza legnare Manzato, anzi. Aiuta Blatter e Kienzle che stanno avendo un momento difficile, giocare così poco è davvero difficile. Inoltre si scusa pure con la quarta linea e flirta con la stampa.
L'allenatore più intelligente e carismatico dai tempi di Koleff, punto. Spero il suo messaggio passi con il Lugano.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ieri sera effettivamente era tanto delicata per permettersi di far giocare i giovani, giusta la sua scelta! Veramente bravo, palle d'acciaio e carisma da vendere, siamo fortunati ad aver trovato un personaggio come lui, senza tralasciare il lavoro del Peterone.
Già un bel team dietro le transenne!
Mi piace la forma che sta prendendo la squadra, un po' alla volta i giovani vengono integrati sempre di più, si prendono responsabilità, maturano e rendono. Forse davvero per la prima volta in anni stiamo facendo un ricambio, anche di mentalità.
Mi piace la forma che sta prendendo la squadra, un po' alla volta i giovani vengono integrati sempre di più, si prendono responsabilità, maturano e rendono. Forse davvero per la prima volta in anni stiamo facendo un ricambio, anche di mentalità.
"Lucky for me, unlucky for you."
Si vede anche nel primo goal: Ulmer Schlumpf Simion Walsky e Sannitz in power-play. Gli anni scorsi magari una linea simile, causa infortuni, ricevevano anche delle possibilità simili, ma dato che quest'anno hanno già potuto assumersi tante responsabilità, sono anche molto più concreti.
http://www.ticinonews.ch/sport/185346/t ... ra-a-metro

Ufficialmente archiviato il 2+2 sbandierato solo pochi mesi fa?Non ho mai fatto mistero che mi piace giocare all'offensiva e dunque con quattro stranieri davanti.
- nylanderfan
Ora abbiamo capito che Huras voleva il 3+1, la Vicky il 2+2 e Fischer il 4+0Massimo ha scritto:http://www.ticinonews.ch/sport/185346/t ... ra-a-metroUfficialmente archiviato il 2+2 sbandierato solo pochi mesi fa?Non ho mai fatto mistero che mi piace giocare all'offensiva e dunque con quattro stranieri davanti.
from Bure to Boeser

Mi sa che hai ragione!nylanderfan ha scritto:Ora abbiamo capito che Huras voleva il 3+1, la Vicky il 2+2 e Fischer il 4+0
Certo se si fossero chiariti prima avremmo risparmiato tempo e denaro
chiedo ai moderator se non è possibile modificare il titolo in "Patrick Fischer, l'allenatore".

- nylanderfan
No non si può. Anche tutti gli altri membri dello staff iniziano con "nostro". Siamo una grande famiglia 
from Bure to Boeser

Suggerisco:
"Patrick Fischer, il nostro allenatore (fuorchè di wyoming)"
"Patrick Fischer, il nostro allenatore (fuorchè di wyoming)"