Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Giusto apprezzare la grinta di Alessio, ma non mi sembra il caso di celebrare per una commozione cerebrale di un avversario
- nylanderfan
Giusto. Anzitutto la salute degli atleti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

du bois un ex p8???!!!! ahahahahaha 
Massimo ha scritto:Giusto apprezzare la grinta di Alessio, ma non mi sembra il caso di celebrare per una commozione cerebrale di un avversario
Se fosse stata fatta su Holden, Heins, Forster...Massimo ha scritto:Giusto apprezzare la grinta di Alessio, ma non mi sembra il caso di celebrare per una commozione cerebrale di un avversario
edr10 ha scritto:Se fosse stata fatta su Holden, Heins, Forster...Massimo ha scritto:Giusto apprezzare la grinta di Alessio, ma non mi sembra il caso di celebrare per una commozione cerebrale di un avversario
Non si festeggia per un infortunio. Ma cmq si festeggia che se fossero come Bertaggino non saremmo qui a discutere di certi giocatori molli come il semolino.
@OfficialHCL: Con eccezione di Steinmann, tutti i bianconeri erano sul ghiaccio questa mattina. Compresi Vauclair, Ulmer e Manzato #ufb

Ma cos'ha Steinmann? Vero che se ne può fare anche senza...
Acqusito più inutile di questo mai visto, la stagione scorsa anonimo, in questa idem se non peggio... mah!!! 
- Puckersson