Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Mercato giocatori
3 stranieri, ma non dimentichiamo che domenichelli è diventato svizzero solo sulla carta, e l'anno scorso non c'era per buona parte della stagione. In più Fritsche, che se non è straniero poco ci manca. Poi dovrebbe esserci Brady Murray, altro acquisto rispetto all'anno scorso. Con hirschi dietro da ottobre, sulla carta e SOLO SULLA CARTA, possiamo tranquillamente qualificarci ai play-off così come siamo. Poi c'è il solito discorso infortuni , ma se si vuole finalmente dar spazio ai giovani perchê non partire con 3?
La gente come noi ...
Se ci limitiamo alla qualifica ai play-off, posso anche essere d'accordo. Per me il concetto di "essere competitivi" va oltre il 7°/8° posto.
Come diceva Nyla, con 3 stranieri potremmo battere i piotti, non i bernesi
- nylanderfan
Per me ci sono troppe incognite per dire con assoluta certezza che saremo competitivi.
Nuovo allenatore, 3 soli stranieri di cui uno un pò vecchiotto anche se di classe, giovani da far maturare, infortunati da recuperare (Walsky, Hirschi, B.Murray) e Sannitz che è un incognita grande come una casa.
Se tutto va bene possiamo essere competitivi anche con questa rosa. Ma deve davvero andare tutto bene.
Nuovo allenatore, 3 soli stranieri di cui uno un pò vecchiotto anche se di classe, giovani da far maturare, infortunati da recuperare (Walsky, Hirschi, B.Murray) e Sannitz che è un incognita grande come una casa.
Se tutto va bene possiamo essere competitivi anche con questa rosa. Ma deve davvero andare tutto bene.
from Bure to Boeser

L'anno prossimo scadono i contratti di Heikkinen, Metropolit e McLean. È assolutamente necessario per me prendere uno straniero con un biennale (o ancora meglio un'anno più opzione) perchè sennò l'anno prossimo rischiamo di partire da capo, secondo me è un'incognita troppo grande cominciare con 4 stranieri nuovi di zecca (non penso che rinnoveremo a McLean (creature di Huras) e Metropolit (età)) e per Heikkinen boh, rinnovare non è mai facile con la concorrenza di ZSC/Berna eccetera.
Heikkinen diceva di voler rimanere a Lugano a lungo,speriamo...
Come diceva Vicky il quarto straniero arriva di sicuro...quando non si sa
Come diceva Vicky il quarto straniero arriva di sicuro...quando non si sa
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Anche io penso che il quarto straniero arriverà di sicuro, anzi mi fa ben sperare quando dice che potrebbe essere preso da finanziatori privati, questo mi fa dire che potrebbe essere uno forte in quanto ritengo che nel budget fatto siano già stati previsti quattro stranieri probabilmente
con un quarto non di grandissimo prestigio.
Il fatto di cominciare con tre è sempre legato anche ad un po di fortuna , se non hai grossi infortuni puoi anche farlo e mettere comunque quel fieno in cascina che secondo me ti permette poi di vivere un po tranquillo in seguito.
con un quarto non di grandissimo prestigio.
Il fatto di cominciare con tre è sempre legato anche ad un po di fortuna , se non hai grossi infortuni puoi anche farlo e mettere comunque quel fieno in cascina che secondo me ti permette poi di vivere un po tranquillo in seguito.
Massimo ha scritto:Se ci limitiamo alla qualifica ai play-off, posso anche essere d'accordo. Per me il concetto di "essere competitivi" va oltre il 7°/8° posto.
difensori? yannick weber,marc andré bergeron,jordie benn,andré benoit,mark barberio,joe corvo
Da ingaggiare anche solo per il cognomemanzato83 ha scritto:joe corvo
Se arriva Weber faccio la tessera anche se posso andare a due partite all'anno