Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Paul Martel »

3 stranieri, ma non dimentichiamo che domenichelli è diventato svizzero solo sulla carta, e l'anno scorso non c'era per buona parte della stagione. In più Fritsche, che se non è straniero poco ci manca. Poi dovrebbe esserci Brady Murray, altro acquisto rispetto all'anno scorso. Con hirschi dietro da ottobre, sulla carta e SOLO SULLA CARTA, possiamo tranquillamente qualificarci ai play-off così come siamo. Poi c'è il solito discorso infortuni , ma se si vuole finalmente dar spazio ai giovani perchê non partire con 3?
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Se ci limitiamo alla qualifica ai play-off, posso anche essere d'accordo. Per me il concetto di "essere competitivi" va oltre il 7°/8° posto.
Come diceva Nyla, con 3 stranieri potremmo battere i piotti, non i bernesi :-)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per me ci sono troppe incognite per dire con assoluta certezza che saremo competitivi.
Nuovo allenatore, 3 soli stranieri di cui uno un pò vecchiotto anche se di classe, giovani da far maturare, infortunati da recuperare (Walsky, Hirschi, B.Murray) e Sannitz che è un incognita grande come una casa.
Se tutto va bene possiamo essere competitivi anche con questa rosa. Ma deve davvero andare tutto bene.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

L'anno prossimo scadono i contratti di Heikkinen, Metropolit e McLean. È assolutamente necessario per me prendere uno straniero con un biennale (o ancora meglio un'anno più opzione) perchè sennò l'anno prossimo rischiamo di partire da capo, secondo me è un'incognita troppo grande cominciare con 4 stranieri nuovi di zecca (non penso che rinnoveremo a McLean (creature di Huras) e Metropolit (età)) e per Heikkinen boh, rinnovare non è mai facile con la concorrenza di ZSC/Berna eccetera.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Heikkinen diceva di voler rimanere a Lugano a lungo,speriamo...

Come diceva Vicky il quarto straniero arriva di sicuro...quando non si sa :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
dennis

Messaggio da dennis »

Anche io penso che il quarto straniero arriverà di sicuro, anzi mi fa ben sperare quando dice che potrebbe essere preso da finanziatori privati, questo mi fa dire che potrebbe essere uno forte in quanto ritengo che nel budget fatto siano già stati previsti quattro stranieri probabilmente
con un quarto non di grandissimo prestigio.

Il fatto di cominciare con tre è sempre legato anche ad un po di fortuna , se non hai grossi infortuni puoi anche farlo e mettere comunque quel fieno in cascina che secondo me ti permette poi di vivere un po tranquillo in seguito.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Se ci limitiamo alla qualifica ai play-off, posso anche essere d'accordo. Per me il concetto di "essere competitivi" va oltre il 7°/8° posto.
Come diceva Nyla, con 3 stranieri potremmo battere i piotti, non i bernesi :-)
:good: :D
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

difensori? yannick weber,marc andré bergeron,jordie benn,andré benoit,mark barberio,joe corvo
Massimo

Messaggio da Massimo »

manzato83 ha scritto:joe corvo
Da ingaggiare anche solo per il cognome :-)
Grog

Messaggio da Grog »

Se arriva Weber faccio la tessera anche se posso andare a due partite all'anno
Bloccato