Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
Perché è finito a Minsk e non in una squadra ambiziosa?
- nylanderfan
Era il suo sogno da bambino. Aveva il gagliardetto sopra il letto della sua camera.Jean Valjean ha scritto:Perché è finito a Minsk e non in una squadra ambiziosa?
from Bure to Boeser

...su questo hai ragione. Continuo a non capire come faccia ad essere intoccabile Chorney, veramente debole. Ha fatto 5 partite alzando un po' il livello, ora è tornato come prima.Ragno ha scritto:Visioni diverse....
..A Berna un D straniero con 15 partite giocate ed all'attivo 2 assist e stat.pers.-5
viene silurato......
...A Lugano un D straniero con stesse statistiche é intoccabile....
...tutto dire..
Mi ha dato l’idea che non sa neanche lui di cosa ha bisogno...Lord Burg ha scritto:Mah... Che ne pensate?Lord Burg ha scritto:Stasera a Fuorigioco Kapanen parlerà del mercato del Lugano.
Io purtroppo non ho sensazioni positive. Intervista che mi ha dato l’impressione che in società non ci sia ancora unanimità. Esagerando, direi che ci sia in corso una lotta di potere tra Domenichelli e Kapanen. Con il primo che spinge per Postma o addirittura un centro, mentre il secondo vorrebbe di nuovo un difensore difensivo.
Spero di sbagliarmi.
Sì perché l’ha messo nero su bianco Teleticino se no non lo sapeva neanche lui.cimice77 ha scritto:Ahhh vedo che adesso parli solo del confronto Ireland-Kapanen come in disco rottoAbby ha scritto:Kapanen può filosofeggiare quanto vuole sulle energie mentali, ma alla fine si contano i punti e sono meno di quelli raccolti da Ireland l’anno scorso. La scelta dei 2 difensori stranieri difensivi, molto bizzarra e che non ha precedenti nel campionato svizzero, la difende anche contro l’evidenza...quanto credito ha ancora?
Peccato che l anno scorso c erano un certo Hofmann e un Elvis a salvare la baracca
Non sono poi così importanti 3 punti in più o in meno, anche se l'anno scorso Ireland era già contestatissimo di questi tempi. Era solo per dire che Kapanen non è nella posizione di fare tanto il ganasa sul mercato, deve lavorare con i giocatori che gli porta Domenichelli, perchè il ds resterà, l'allenatore non si sa.Thor41 ha scritto:Sì perché l’ha messo nero su bianco Teleticino se no non lo sapeva neanche lui.cimice77 ha scritto:Ahhh vedo che adesso parli solo del confronto Ireland-Kapanen come in disco rottoAbby ha scritto:Kapanen può filosofeggiare quanto vuole sulle energie mentali, ma alla fine si contano i punti e sono meno di quelli raccolti da Ireland l’anno scorso. La scelta dei 2 difensori stranieri difensivi, molto bizzarra e che non ha precedenti nel campionato svizzero, la difende anche contro l’evidenza...quanto credito ha ancora?
Peccato che l anno scorso c erano un certo Hofmann e un Elvis a salvare la baracca

Chavaillaz rinnova con il Friborgo, che mette sotto contratto anche Sutter per 2 stagioni.
http://heshootshescoores.com/il-friborg ... ve-sutter/
Cazzo, sempre meno difensori sul mercato...
http://heshootshescoores.com/il-friborg ... ve-sutter/
Cazzo, sempre meno difensori sul mercato...
Ti potrei fare il discorso inverso....
Kapanen vuole un difensore difensivo e il DS invece gli prende un centro.
I risultati non arrivano.
Come puoi giustificare l eventuale licenziamento del coach sapendo che lui aveva richiesto un difensore e te gli hai preso un attaccante?
Gli equilibri sono sempre difficili da trovare. Quello che mi piace è che non si fanno prendere dal panico ma analizzano la cosa assieme.
Se prenderanno un difensore poi i tifosi diranno che Kapanen l ha voluto e Hmat nn lo voleva, il contrario se prendono un attaccante tralasciando che forse è stata fatta un analisi comune.
Kapanen vuole un difensore difensivo e il DS invece gli prende un centro.
I risultati non arrivano.
Come puoi giustificare l eventuale licenziamento del coach sapendo che lui aveva richiesto un difensore e te gli hai preso un attaccante?
Gli equilibri sono sempre difficili da trovare. Quello che mi piace è che non si fanno prendere dal panico ma analizzano la cosa assieme.
Se prenderanno un difensore poi i tifosi diranno che Kapanen l ha voluto e Hmat nn lo voleva, il contrario se prendono un attaccante tralasciando che forse è stata fatta un analisi comune.
Il Friborgo ha (ed avrà probabilmente) una difesa ben più forte della nostra....
Sono abbastanza sconcertato.
Sono abbastanza sconcertato.
Guardando l'intervista di ieri a Kapanen mi da l'impressione (questo però son diversi anni che sembra così) che la mano sinistra non sa quel che fa la destra e/o viceversa. Non vorrei che tra coach e direttore sportivo non si usmino troppo. Curiosità:visto che il ds è arrivato dopo SK chi è che ha scelto l'allenatore?