Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Zana

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da Zana »

dzurilla ha scritto:Ma non era Dome che aveva fatto cacciare Pelletier da Ambrì??
Così dicono, si vede che vuole concedere il bis, entrare nella storia per aver liquidato due volte lo stesso allenatore :D :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:......"certi amori fanno dei giri strani e poi ritornano"........ :D

io il Dome lo avrei tenuto fino alla fine in ogni caso. Ma se è una questione di soldi liquidi da investire sul mercato allora speriamo che il prossimo colpo sia migliore di quello appena assestato. ;)

Nel vocabolario del DS (sia in tedesco che in italiano) la praola "migliore" non esiste... :crazy: :rofl: :D
Immagine
Skins79

Messaggio da Skins79 »

dzurilla ha scritto:Ma non era Dome che aveva fatto cacciare Pelletier da Ambrì??
Secondo Trudel (intervista di tio) Domenichelli ha un ottimo rapporto con Serge... MAH :roll:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

"Domani mi alleno alla Resega. Sempre che non mi comunichino altro"
Il futuro di Domenichelli non è ancora deciso; Hnat aspetta le decisioni della società

LUGANO – Quale sarà il futuro di Hnat Domenichelli? Il divorzio tra il Lugano e il giocatore sembrava cosa ormai fatta, lo strappo insanabile, eppure nella giornata di oggi è emerso qualcosa che fa dubitare sul futuro del numero 76 bianconero.

In attesa della conferenza stampa di mercoledì, lo stesso Hnat ha ammesso che “se la società non mi comunicherà nulla, domani mi allenerò sul ghiaccio o in palestra e poi spiegherò dal mio punto di vista quello che è successo con Fischer”.

Ma non era ormai sul viale del tramonto il rapporto tra le due parti? “Sul mio futuro adesso come adesso non ci sono novità – ha continuato Domenichelli – Nel caso in cui ricevessi una notizia da parte della società, in merito alla definizione di una trattativa, allora si terrà una conferenza stampa”.

Il mistero si infittisce… dove sta la verità? Il buon Hnat ha deciso di restare a Lugano e giocarsi comunque le sue carte? È in attesa che lo stesso Lugano gli trovi un’alternativa valida, magari a Zugo in cambio di Chiesa? Solo il tempo potrà dare una risposta chiara e netta…

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/759 ... ino-altro/
slapshot

Messaggio da slapshot »

Meglio di una telenovela... Purtroppo la frattura sembra insanabile e forse l'intervista è rilasciata per far smuovere le acque all'interno della società. Forse no. Affaire à suivre.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Da come la leggo io Hnat non ha trovato una sistemazione altrove che gli garantisse lo stesso stipendio percepito a Lugano...
Ovvio peró che, ancora una volta, non conosceremo mai tutti i retroscena.
Bianconero#19

Stavo guardando per curiosita le stats di Di Pietro a 37 anni....nella stagione 2006-2007 ha fatto 53 partite condite con 25 gol e 29 assist, nella stagione dopo 57 partite con 14 gol e 31 assist...giocando in entrambi i 2 mondiali facendo 5 punti in ogni edizione....

la scorsa Hnat fece 24 partite 16 punti (9 gol)... in questa era partito bene.... poi sparito....ora si legge che salvo novità si allenerà con la squadra....che ci sia stato un chiarimento? un'esclusione per motivare Hnat? o semplicemente ha deciso di giocarsi le sue carte fino alla fine del contratto?
Io ero convinto partiva alla fine....Forse non e un giocatore adatto al gioco di Fischer, ma è uno che vede la porta in teoria...domani sapremo tutto salvo novità delle ultime ore....
Bianconero#19

Massimo ha scritto:Da come la leggo io Hnat non ha trovato una sistemazione altrove che gli garantisse lo stesso stipendio percepito a Lugano...
Ovvio peró che, ancora una volta, non conosceremo mai tutti i retroscena.
forse si non ha trovato un'altra sistemazione...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Da come la leggo io Hnat non ha trovato una sistemazione altrove che gli garantisse lo stesso stipendio percepito a Lugano...
Ma chi vuoi che gli offra lo stesso salario che percepisce qui a Lugano? Chiaramente alla notizia che era sul mercato si saranno interessati in parecchi ma poi, sentite le pretese salariali, in molti, se non tutti, hanno tirato i remi in barca.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

aspetto con ansia la conferenza stampa di Hnat, la sua verità.
Immagine
Rispondi