Bene!
Secondo me importante e giusto rinnovare, ovviamente al ribasso però. 2 anni sarebbero perfetti, ma probabilmente saranno 3.
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
Mi hai tolto le parole di bocca.Lord Burg ha scritto:Bene!
Secondo me importante e giusto rinnovare, ovviamente al ribasso però. 2 anni sarebbero perfetti, ma probabilmente saranno 3.
- nylanderfan
Rinnovo scontato. Se non si rinnova a giocatori come Sannitz possiamo chiudere baracca e burattini.
Poi per l'importo e la durata lascio a voi la discussione.
Poi per l'importo e la durata lascio a voi la discussione.
from Bure to Boeser

a 32 anni non sei vecchio poi lui sta attraversando una seconda giovinezza
mi sembra scontato il suo rinnovo, per come sta giocando inoltre è strameritato.
a questo punto direi che ci siamo mossi bene sul mercato, amnca elvis e poi un paio di difensori di qualità e siamo aposto
mi sembra scontato il suo rinnovo, per come sta giocando inoltre è strameritato.
a questo punto direi che ci siamo mossi bene sul mercato, amnca elvis e poi un paio di difensori di qualità e siamo aposto
Anche secondo me rinnovo meritato e praticamente scontato. Grande Raffy!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mi permetto di ricordare che alla medesima età venne offerto un faraonico contratto di sei anni sei all'attuale a me sgradito manager dei nostri giovani.shootout ha scritto:mha....sta dando il massiamo solo per farsi rinnovare? 32 anni ha dato quel che ha dato......
L'innominabile .........
Bene avanti con il futuro... Le cariatidi!!!
Se ne fai solo una questione di anagrafe allora via anche Julio e Steve. Corretto?shootout ha scritto:Bene avanti con il futuro... Le cariatidi!!!
Se non dovesse rinnovare non mi vedrete più sul forum