Bene, tüt a poscht allora.nylanderfan ha scritto:Aldilà delle esternazioni di Klasen ti stai sbagliando.Sunmi ha scritto:L'impressione lo scorso anno erano che Sannitz non garbasse a Klasen, (nota intervista), da li la scelta di prendere un centro ad hoc per la coppia siamese.
A me sembra di ricordare così, e francamente non so quanto una linea così possa davvero essere determinante. IL valore di Martensson é da scoprire, Siamesi permettendo.
Sbaglio ?
![]()
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Boh per ora nulla di che. Ma come detto è stradetto sono amichevoli. Spero che saprà alzare e di molto il suo livello in campionato.
Sono fiducioso che lo faràsnakebill ha scritto:Boh per ora nulla di che. Ma come detto è stradetto sono amichevoli. Spero che saprà alzare e di molto il suo livello in campionato.
- nylanderfan
Ma cosa vi aspettate ad agosto? Giocatori che saltano gli avversari come birilli e che segnano goals a raffica?? 
from Bure to Boeser

Nyla non offenderti ma la mia è solo una speranza che non sia lui quello che ho visto giocare.
In fatto di visione di gioco ha già fatto vedere buone cose, dategli tempo, cosa molto sconosciuta dalle nostre parti...
Più che la condizione, ho sempre più la convinzione che i più forti (ossia quelli che hanno il posto in squadra assicurato) giochicchiano nelle amichevoli e tendono a voler evitare assolutamente inutili infortuni (potrebbe essere anche il caso di Martensson vista la non più giovane età e tutti i problemi che comporterebbe). Credo sia un problema di condizione fino ad un certo punto, altrimenti mi domanderei se gli stranieri si allenano davvero seriamente quando sono da soli. Sono professionisti, in più due dei nostri sono piccoli e di costituzione fine, ossia il fisico perfetto per entrare in forma immediatamente. Ripeto, come anche nel caso di Brunner mi pare che si tenda a risparmiarsi davvero e a non correre rischi.
P.S.: e non sono stato uno di quei fan entusiasti all'annuncio di Martensson, penso ve lo ricordiate o per la conferma di Filppula (sapevate tutti qual era il sogno impossibile qui dentro) ma è giusto essere obiettivi.
P.S.: e non sono stato uno di quei fan entusiasti all'annuncio di Martensson, penso ve lo ricordiate o per la conferma di Filppula (sapevate tutti qual era il sogno impossibile qui dentro) ma è giusto essere obiettivi.
Eh bon, bisogna dargli tempo, per lui nuova squadra, nuovo campionato, da non dimenticare poi l'ambientamento in un nuovo paese (si da per scontato ma non è cosi evidente) sicuramente un po' diverso da dove era prima. Non mi preccupo troppo, ha poi fatto solo 2 partite con la sua nuova squadra. Certo, giocasse cosi anche a novembre magari ci sarebbe da preoccuparsi ma in agosto...
- nylanderfan
Non è questione di offendersi. È che di fenomeni d'agosto ne ho visti parecchi in vita mia. Erano quelli che poi ad ottobre li dovevi cercare a Chi l'ha visto?snakebill ha scritto:Nyla non offenderti ma la mia è solo una speranza che non sia lui quello che ho visto giocare.
from Bure to Boeser