Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Calo pauroso da Natale.
....continua ad essere schierato sulla blu in superiorità numerica quando é lento a far girare in disco e non ha il tiro......ridicolo

- Jean Valjean
Molto sacrificio ma anche qualche erroraccio.
Paradossalmente negli ultimi tempi quasi più convincente offensivamente che difensivamente... Anche oggi un bell’assist, mentre dietro ha piazzato qualche erroraccio.
Lord Burg ha scritto:Paradossalmente negli ultimi tempi quasi più convincente offensivamente che difensivamente... Anche oggi un bell’assist, mentre dietro ha piazzato qualche erroraccio.
Esatto si è un po’ invertito. Anche ieri un errore da principiante con quel passaggio sulla blu.
A dire il vero a regola ieri nel marasma generale non mi è spiaciuto, ha tentato di tirare più spesso di quanto fa normalmente, inoltre ha fatto pure un bell'assist per Jörg. Tra i 3 stranieri è stato sicuramente più ispirato o il meno peggio fate voi.
Vedo adesso che giocato addirittura quasi 24 minuti. Eppure io stasera non l’ho circa notato (anche se per un difensore non è per forza un male).
-
formaggino
gioca a mio avviso in maniera sicura..poi ognuno potra sbizzarrirsi a dire se vale uno straniero del genereLord Burg ha scritto:Vedo adesso che giocato addirittura quasi 24 minuti. Eppure io stasera non l’ho circa notato (anche se per un difensore non è per forza un male).