HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
Ottima soluzione quella trovata/accettata da Merlani. In questo caso saltano solo le partite programmate durante la quarantena e non anche quelle dopo (visto che dubito che avrebbero giocato il prossimo weekend, se non avessero potuto allenarsi fino a giovedì).
Si e no, c'è da dire che loro lavorano 2-3 ore al giorno (quindi niente pranzi in giro), non hanno clienti (quindi sempre stesso gruppo di contatti), hanno la possibilità di testarsi continuamente e hanno la possibilità di andare in auto sempre.snake ha scritto: 16 ott 2020, 13:24 Bello che possono allenarsi ma da cittadino privato mi girano un po'. Una persona in quarantena se ne sta a casa e basta. Anche io allora posso andare al lavoro e non avere contatti con gli altri se eseguo le cose come devo. Allora perchè loro si e io no???
Vero che è un trattamento di favore, ma in teoria ne giovano tutti (siccome è parte dell'intrattenimento, e per noi che scriviamo qui anche molto di più).
La vera fregatura sarà che le partite verranno recuperate quando Carr & co. se ne saranno già tornati oltre oceano

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
Loro vanno a giocare, mica a lavorare
scherzi a parte, ci sta eccome. Del resto, una discreta parte di noi può lavorare da casa. Per altri è più complicato, per altri ancora impossibile ma appunto, mestieri diversi, realtà diverse. Tra l'altro se uno lavora in ospedale esiste anche la possibilità che debba andare al lavoro anche se malato di COVID.
scherzi a parte, ci sta eccome. Del resto, una discreta parte di noi può lavorare da casa. Per altri è più complicato, per altri ancora impossibile ma appunto, mestieri diversi, realtà diverse. Tra l'altro se uno lavora in ospedale esiste anche la possibilità che debba andare al lavoro anche se malato di COVID.
ESATTO !Kirk ha scritto: 16 ott 2020, 13:52 La vera fregatura sarà che le partite verranno recuperate quando Carr & co. se ne saranno già tornati oltre oceano![]()
![]()
Purtroppo è proprio così, tutte e 3 le partite verranno recuperate dopo Natale.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/50667
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/50667
Questo mi fa pensare che i raduni delle nazionali si terranno ugualmente. Mah...
- Jean Valjean
Poco rassicuranti le parole di De Rosa.... Loro già erano contrari ai grandi eventi...
-
Solo Lugano
De Rosa ha preso la poltrona da poco tempo e mica vuole prendersi troppe responsabilità... Se metti il caso che qualcosa va storto, non viene più eletto e non si becca più la pensione d'oro da consigliere di stato... Per questo panica subito e ha un fare da catastrofista
Prima che espongano dei dati certi che accertano dei focolai nei grandi eventi, poi se ne può parlare.Jean Valjean ha scritto: 16 ott 2020, 19:13 Poco rassicuranti le parole di De Rosa.... Loro già erano contrari ai grandi eventi...