Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Th€@n

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Th€@n »

manzato83 ha scritto:CHE MAESTRO STO HIRSCHI!!!!!!GIA PRONTO ADESSO!!!!!!!!!MAGNIFICO!!!!!!! ADESSO MANCA SOLO IL SNIPER STRANIERO DELLA NHL
Alludi a Brunner? :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche manzato ha capito che ci serve uno sniper straniero al posto di tartaruga Campoli. :shock:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:anche manzato ha capito che ci serve uno sniper straniero al posto di tartaruga Campoli. :shock:
Fosse per lui giocheremmo con 12 stranieri :D
Grog

Messaggio da Grog »

Io sono dell'idea che È ora che i nostri svizzeri si assumino responsabilità e la smettano di fare il compitino e basta. Da uno come conne ci si può aspettare più di due reti in una stagione! Ma no, loro sanno che c'è il cecchino di turno e si limitano a fare il "difensore" in attacco. Basta. Tutti devono provare di più a segnare, non solo a vincere duelli alle assi. Da Sannitz a Conne, da Kostner a J.Murray e Simion. L'anno scorso hanno combinato la miseria di 21 reti in 5!! Quest'anno me ne aspetto almeno 40 da loro 5, il che dovrebbero dare le 19 reti in più che uno sniper straniero ci garantirebbe.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bel discorso Grog. :clapping:
Credo che sia la stessa filosofia che vuole adottare Fischer. :good:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma che in Svizzera non ha mai portato i suoi frutti....o solo in parte. Io resto dell'idea che Metro da solo 50-60 partite non le regge più, Rüfenacht non è da prima linea e Domenichelli ne ha 36. E' la nostra prima linea.......

Invece di farcire la difesa di doppioni perchè non prendere un centro-ala per irrobustire l'attacco? in precampionato ne abbiamo fatti di media 2-3......e di reti ne subiamo altrettante. Tra qualche settimana rientra Khpargai....e dove lo mettiamo?
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

wyoming ha scritto:ma che in Svizzera non ha mai portato i suoi frutti....o solo in parte. Io resto dell'idea che Metro da solo 50-60 partite non le regge più, Rüfenacht non è da prima linea e Domenichelli ne ha 36. E' la nostra prima linea.......

Invece di farcire la difesa di doppioni perchè non prendere un centro-ala per irrobustire l'attacco? in precampionato ne abbiamo fatti di media 2-3......e di reti ne subiamo altrettante. Tra qualche settimana rientra Khpargai....e dove lo mettiamo?
Spostiamo Kienzle in attacco, dove ha già mostrato più fiuto del goal di metà di quelli che citavo :D

Scherzi a parte, secondo me la nostra prima linea è Fritsche-McLean-B.Murray e McLean ha già dimostrato che se non gioca con dei pezzi di legno come Kostner e MiniMurray i suoi punti li fa, e non pochi. Per lui sarà un grande upgrade rispetto all'anno scorso.

Il problema è che la nostra difesa non sarà mai sana, ne' sono sicuro che Heikkinen possa gestire la pressione di dover gestire i PP da solo (come straniero). Si è visto l'anno scorso che una volta prese le misure lo hanno bloccato, abbiamo bisogno di più alternative e purtroppo Hirschi e Vauclair fanno un po' pena sulla blu, i loro tiri centrano la porta una volta su 5.
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:ma che in Svizzera non ha mai portato i suoi frutti....o solo in parte. Io resto dell'idea che Metro da solo 50-60 partite non le regge più, Rüfenacht non è da prima linea e Domenichelli ne ha 36. E' la nostra prima linea.......
Come ha detto Grog, difficile dire quale sia la prima linea fra quella di Metro e quella di McLean, potrebbero equivalersi.
Su Rüfenacht mi sento di dissentire, come valore assoluto puó non essere "da prima linea", ma ha già ampiamente dimostrato di essere una spalla perfetta per Metro. Glen è la mente e Rufi il braccio.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Come ha detto Grog, difficile dire quale sia la prima linea fra quella di Metro e quella di McLean, potrebbero equivalersi.
Su Rüfenacht mi sento di dissentire, come valore assoluto puó non essere "da prima linea", ma ha già ampiamente dimostrato di essere una spalla perfetta per Metro. Glen è la mente e Rufi il braccio.
Un pò come Schaller con Bykov e Khomutov ma con più muscoli e voglia di farne. :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

si ma quelli erano due marziani. :D

Io in attacco continuo a vederla grigia.........e spero che la società corra ai ripari coi tagli NHL di fine ottobre. Campoli fino ad ora non ha fatto la differenza, in PP e tantomeno a 5 c 5. Lento e macchinoso. Nummelin nella partita di addio andava a velocità doppia......per non dire tripla a 40 anni.
Immagine
Bloccato