Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
A fine ottobre vedremo Campoli top-scorer del Lugano per la gioia di wyoming 
from Bure to Boeser

comunque anch'io ritengo doveroso rivalutarlo a fine ottobre, anche alla luce di possibli nuovi infortuni in difesa, di squalifiche di Morant e di cagate di Blatter.
Vedremo cosa mostrerà e come andrà il nostro attacco.
Vedremo cosa mostrerà e come andrà il nostro attacco.
Io ho visto solo le ultime due amichevoli, e per quel poco che ho visto mi sento di dare ragione a wyoming. Aspetterei peró di vedere le prime partite di campionato prima di prendere una decisione, nell'attesa si dovrebbero anche chiudere i camp NHL, con la possibilità di pescare qualche giocatore tagliato. La clausola del contratto di Campoli mi fa pensare che anche lo staff sia pronto a muoversi in tal senso.
Massimo ha scritto:Io ho visto solo le ultime due amichevoli, e per quel poco che ho visto mi sento di dare ragione a wyoming. Aspetterei peró di vedere le prime partite di campionato prima di prendere una decisione, nell'attesa si dovrebbero anche chiudere i camp NHL, con la possibilità di pescare qualche giocatore tagliato. La clausola del contratto di Campoli mi fa pensare che anche lo staff sia pronto a muoversi in tal senso.
Non so in che stato di forma sia arrivato Campoli, ma così a vederlo sembra parecchio indietro.
Se penso che a Ginevra è arrivato Lombardi e Kloten.......Peter Müller ex grande promessa NHL......
- nylanderfan
A valutare le amichevoli estive allora Hennessy e M.Murray avrebbero dovuto fare sfracelli in campionato mentre Thoresen e Peltonen dovevano andare a spingere i carelli alla Migros. 
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Peter Müller era forte a St.Moritz 1987wyoming ha scritto:Peter Müller ex grande promessa NHL......
A parte gli scherzi se segue la scia di Patrick Stefan te lo raccomando.
from Bure to Boeser

Visto che Hirschi è a posto penso proprio che Campoli lo vedremo per poco tempo, mi sa che a ottobre lo tagliano. Se fosse così direi licenza sprecata.
- nylanderfan
Si ok ma questa storia della licenza sprecata è un pò una leggenda metropolitana.
Quando mai ne abbiamo utilizzate 8? Nemmeno lo scorso anno con il lock-out siamo arrivati ad utilizzarle tutte.
Quando mai ne abbiamo utilizzate 8? Nemmeno lo scorso anno con il lock-out siamo arrivati ad utilizzarle tutte.
from Bure to Boeser

Quotone!!!nylanderfan ha scritto:Si ok ma questa storia della licenza sprecata è un pò una leggenda metropolitana.
Per di più noi non dobbiamo neanche prendere un portiere straniero per i playoff in caso che si infortuni il portiere titolare, come fanno certe squadre o come abbiamo fatto noi con Caron qualche anno fa, dato che con il Manzo e Flücki siamo messi molto bene
Quindi anche se tagliamo Campoli ad ottobre e prendiamo un attaccante, ci rimangono comunque 3 licenze (che difficilmente poi useremo tutte)
ma li è colpa della manina da T-Rex del Rolli...........nylanderfan ha scritto:Si ok ma questa storia della licenza sprecata è un pò una leggenda metropolitana.
io direi più 2 mesi buttati via in attesa di Hirschi....che di fatto è rientrato ad agosto. Si poteva inserire un attaccante dall'inizio. Anche Fischer in un'intervista ha manifestato la volontà di avere un centro-ala......boh.