Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
l anno scorso in un intervista mi ricordo che pettersson aveva dichiarato di aver giocato le amichevoli con il freno a mano tirato, per evitare infortugni. credo sia un po il caso di quelli che sono sicuri di avere il posto da titolare, inutile rischiare di farsi male adesso quando non si è ancora al 100%
Io mi astengo dal commentare........non ce la faccio....."ma almeno un lampo di classe...un passaggio a tutta pista....un'accelerazione...da farti capire qualche cosa"...tutto qui non chiedo altro.
.....speriamo nei rinforzi alla Spengler......

.....speriamo nei rinforzi alla Spengler......
nylanderfan ha scritto:Non è questione di offendersi. È che di fenomeni d'agosto ne ho visti parecchi in vita mia. Erano quelli che poi ad ottobre li dovevi cercare a Chi l'ha visto?snakebill ha scritto:Nyla non offenderti ma la mia è solo una speranza che non sia lui quello che ho visto giocare.
Concordo, i giocatori più importanti puntano ad essere in forma quando conta, non ad agosto.Lightning ha scritto:Più che la condizione, ho sempre più la convinzione che i più forti (ossia quelli che hanno il posto in squadra assicurato) giochicchiano nelle amichevoli e tendono a voler evitare assolutamente inutili infortuni
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
formaggino
state dimenticando una cosa fondamentale:
agosto è il mese dell'ambrì!! normale che siamo circondati da dubbi
agosto è il mese dell'ambrì!! normale che siamo circondati da dubbi
- Paul Martel
Mi sembra che negli ultimi anni non vincono nemmeno più neanche in estate.., 
La gente come noi ...
PRIMO GOL IN BIANCONERO IN POWERPLAY
2-2, ancora Martensson! Da brocco adesso diventa fenomeno 
era ora che si svegliasse, innaccettabile il suo rendimento finora in bianconero.