Se fosse rimasto a Lugano, nel periodo pre-natalizio o non avrebbe giocato o si sarebbe comunque fatto male alla prima occasione. Quindi in realtà non cambia molto.
Per la Spengler penso non sia difficile trovare una riserva.
Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Re: Daniel Manzato
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
il problema non è la spengler, un portiere lo si trova, mi preoccupa il campionato, se elvis si dovesse far male oppure anche solo ammalarsi un week end?? non siamo nella situazione di poter rinunciare al nostro miglior giocatore
glen93 ha scritto:il problema non è la spengler, un portiere lo si trova, mi preoccupa il campionato, se elvis si dovesse far male oppure anche solo ammalarsi un week end?? non siamo nella situazione di poter rinunciare al nostro miglior giocatore
Tanti auguri di compleanno a Daniel!
Comunque sono andato a vedere il comunicato di quando si era infortunato... Era il 1º dicembre ed erano state pronosticate 4-6 settimane di stop. Adesso siamo già quasi a 7....
Comunque sono andato a vedere il comunicato di quando si era infortunato... Era il 1º dicembre ed erano state pronosticate 4-6 settimane di stop. Adesso siamo già quasi a 7....
Shedden a Fuorigioco ha detto che per i playoff Manzato dovrebbe esserci.
- nylanderfan
Mi sembra sulla via della guarigione. Forse dopo la pausa potrebbe tornare a disposizione.
https://www.facebook.com/fisioterapiaro ... 340773583/
https://www.facebook.com/fisioterapiaro ... 340773583/
from Bure to Boeser

Bene! Vai così!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bene, speriamo, sarebbe importantissimo potergli far giocare le ultime partite di RS, sia per fargli tornare il ritmo sia per far rifiatare Elvis!