Numeri interessanti, ma con il fisico che si ritrova (175 cm x 72 kg), deve giocare per forza in un top-six. Penso anche io che finirà a Rappi o ambri.Cusco Quint ha scritto:Marco Lehmann dovrebbe firmare a breve con una squadra di NLA. Dubito che sia il Lugano, ma qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo? Come operazione di mercato sarebbe paragonabile all'acquisto di Haussener. Entrambi 20 anni, nel giro della nazionale giovanile e già da un paio di stagioni in NLB. Tra l'altro Lehmann è il giocatore U21 con più punti in NLB.
https://www.eliteprospects.com/player/3 ... co-lehmann
Più probabile comunque che vada in una squadra come Ambrì o Rapperswil.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Difatti Lehmann al Rappi, ufficiale. Pure Jelovac ai sangallesi.
Come già sapevamo da giorni e discusso in privato...stravolta non aver detto (scaramanticamente ) il nome non ha bruciato, come in passato, la trattativa33dani33 ha scritto:Ufficiale!
Occhio al prossimo bottoStamkos84 ha scritto:Come già sapevamo da giorni e discusso in privato...stravolta non aver detto (scaramanticamente ) il nome non ha bruciato, come in passato, la trattativa33dani33 ha scritto:Ufficiale!
Bisogna solo sostituire Vauclair e forse Jecker. Sarà una scoreggia più che un botto33dani33 ha scritto:Occhio al prossimo bottoStamkos84 ha scritto:Come già sapevamo da giorni e discusso in privato...stravolta non aver detto (scaramanticamente ) il nome non ha bruciato, come in passato, la trattativa33dani33 ha scritto:Ufficiale!

La mia nonna mi ripeteva spesso…Abby ha scritto:Sarà una scoreggia più che un botto
"Tromba di culo, sanità di corpo… se non avessi il culo… sarei già morto!"
P.S.: scusate i termini poco educati… ma il detto d'altronde è questo
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non vuoi proprio darcelo un indizio ? O almeno un tuo giudizio33dani33 ha scritto:Occhio al prossimo bottoStamkos84 ha scritto:Come già sapevamo da giorni e discusso in privato...stravolta non aver detto (scaramanticamente ) il nome non ha bruciato, come in passato, la trattativa33dani33 ha scritto:Ufficiale!
Il nome non è trapelato.... si parla di un difensore CH anch esso “oriundo”x L anno prossimo
Perciò suppongo che abbiamo rinunciato al vichingo alla fine? O meglio, lui ha rinunciato