No infatti, poi non immagino come andrebbe una roba del genere col resto della squadra... lasciamo stare assolutamente
Intanto il Friborgo pare che stia per prendere un gran cavallo (Sörensen)
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
noi al massimo prenderemo un ronzino. inutile sognare. e inutile spendere soldi (che non ci sono), che magari facciamo due partite di pre-PO e andiamo a casa.
Mamma mia ultimamente leggerti ti fa passare la voglia di continuare a seguire la squadra, vediamo cosa succede magari arriva un bidone magari ci sorprendono, la storia che sia degli straccioni ci credo pocoJean Valjean ha scritto: 19 feb 2022, 11:39 noi al massimo prenderemo un ronzino. inutile sognare. e inutile spendere soldi (che non ci sono), che magari facciamo due partite di pre-PO e andiamo a casa.
Sörensen per l'anno prossimo, mica parlavo di questa stagione, di certo non si trova gente del genere a fine febbraio, anche coi soldi.Jean Valjean ha scritto: 19 feb 2022, 11:39 noi al massimo prenderemo un ronzino. inutile sognare. e inutile spendere soldi (che non ci sono), che magari facciamo due partite di pre-PO e andiamo a casa.
- Jean Valjean
intendevo per questa stagioneglen93 ha scritto: 19 feb 2022, 11:59Mamma mia ultimamente leggerti ti fa passare la voglia di continuare a seguire la squadra, vediamo cosa succede magari arriva un bidone magari ci sorprendono, la storia che sia degli straccioni ci credo pocoJean Valjean ha scritto: 19 feb 2022, 11:39 noi al massimo prenderemo un ronzino. inutile sognare. e inutile spendere soldi (che non ci sono), che magari facciamo due partite di pre-PO e andiamo a casa.

ma in generale, con un'altra riduzione di budget (di 1 milione), non mi farei illusioni su prendere certi nomi. dovremo puntare su altri Josephs

Hofmann dovrebbe prendere una decisione riguardo al suo futuro prima dell’inizio dei PO.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ign=social
Kläy é meno sicuro che rinnovi rispetto a quanto lo fosse con Marco Müller…
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ign=social
Kläy é meno sicuro che rinnovi rispetto a quanto lo fosse con Marco Müller…
Speriamo davvero di riportarlo a Lugano, non c’è attaccante più forte di lui in Svizzera, nemmeno come straniero, però immagino la prossima stagione stia di sicuro a zugo
Secondo me non tornerà…differenza economica troppa importante
Possiamo giocarcela solo con la lunghezza del contratto !Stamkos84 ha scritto: 20 feb 2022, 22:57 Secondo me non tornerà…differenza economica troppa importante
Lunghezza del contratto e degli alimenti che dovrà pagare se non torna in Ticino.