Beh dai, ad oggi nessuno da solo ti fa vincere un titolo, Greg è sicuramente un tassello importante per una squadra che vuole provare a vincere.cimice77 ha scritto: 22 feb 2022, 12:04Basso costo ? Se sai la cifra per dire "a basso costo" puoi condividerla.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 9:36 Thurkauf è stata una scommessa a basso costo vinta da Hnat... lo zugo non lo voleva più e Domenichelli è stato pravo a vederci lungo...
Alla fine è sempre stato in giro delle nazionali giovanili, ma non era fisso nella nazionale maggiore. Secondo me non è pagato così tanto.
Domanda per chi pensa che a 31 anni un giocatore è vecchio.... voi vorreste una squadra formata solo da giocatori tra i 26 e i 28 anni? o 26 anni sono troppo giovani?
Hofmann giocatore dominante per il nostro campionato... è sotto gli occhi di tutti, dai
Hofmann é un giocatore dominante solo in parte e non da farti vincere un titolo....lo abbiamo visto.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Se non si vuole rischiare, si può sempre suddividere meglio il salario tra fisso e bonus... Si diminuisce il montante di salario fisso e si aumento quello dei bonus... cosi se il giocatore rende, prende i soldi che gli spettano... se non rende, prende una paga consona alle sue prestazioniLVGA ha scritto: 22 feb 2022, 11:04É un giocatore dominante, si, ma oggi. Metti che lo mettiamo sotto contratto e l'anno prossimo ha un infortunio che lo tiene out tutta la stagione e poi non torna quello di prima, poi cosa si fa?Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 9:36 Thurkauf è stata una scommessa a basso costo vinta da Hnat... lo zugo non lo voleva più e Domenichelli è stato pravo a vederci lungo...
Alla fine è sempre stato in giro delle nazionali giovanili, ma non era fisso nella nazionale maggiore. Secondo me non è pagato così tanto.
Domanda per chi pensa che a 31 anni un giocatore è vecchio.... voi vorreste una squadra formata solo da giocatori tra i 26 e i 28 anni? o 26 anni sono troppo giovani?
Hofmann giocatore dominante per il nostro campionato... è sotto gli occhi di tutti, dai
Giusto provarci ma farei molta attenzione ad offrire un contratto lungo, sennò diventa davvero un rischio.
Mi avevano detto il costo di Thurkauf e non era così basso (nel senso non siamo sulle cifre di Josephs), se mi ricordo bene eravamo intorno ai 300/320 mila.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:26Non conosco nessuna cifra, ma ho seguito un ragionamento logicocimice77 ha scritto: 22 feb 2022, 12:04Basso costo ? Se sai la cifra per dire "a basso costo" puoi condividerla.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 9:36 Thurkauf è stata una scommessa a basso costo vinta da Hnat... lo zugo non lo voleva più e Domenichelli è stato pravo a vederci lungo...
Hofmann é un giocatore dominante solo in parte e non da farti vincere un titolo....lo abbiamo visto.
-
Quello che mi immaginavo... pensavo a 200-300k, che per un nazionale (ora a tutti gli effetti) non sono tantibarabitt ha scritto: 22 feb 2022, 12:29Mi avevano detto il costo di Thurkauf e non era così basso (nel senso non siamo sulle cifre di Josephs), se mi ricordo bene eravamo intorno ai 300/320 mila.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:26Non conosco nessuna cifra, ma ho seguito un ragionamento logicocimice77 ha scritto: 22 feb 2022, 12:04
Basso costo ? Se sai la cifra per dire "a basso costo" puoi condividerla.
Perché uno come Hofmann accetterebbe und soluzione del genere? Comunque se si pensa di prendere Hofmann, fare i taccagni sul contorno e vincere…la vedo malissimo. A Zugo ha vinto in un dream teamSolo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:28Se non si vuole rischiare, si può sempre suddividere meglio il salario tra fisso e bonus... Si diminuisce il montante di salario fisso e si aumento quello dei bonus... cosi se il giocatore rende, prende i soldi che gli spettano... se non rende, prende una paga consona alle sue prestazioniLVGA ha scritto: 22 feb 2022, 11:04É un giocatore dominante, si, ma oggi. Metti che lo mettiamo sotto contratto e l'anno prossimo ha un infortunio che lo tiene out tutta la stagione e poi non torna quello di prima, poi cosa si fa?Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 9:36 Thurkauf è stata una scommessa a basso costo vinta da Hnat... lo zugo non lo voleva più e Domenichelli è stato pravo a vederci lungo...
Giusto provarci ma farei molta attenzione ad offrire un contratto lungo, sennò diventa davvero un rischio.

Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:36Quello che mi immaginavo... pensavo a 200-300k, che per un nazionale (ora a tutti gli effetti) non sono tantibarabitt ha scritto: 22 feb 2022, 12:29Mi avevano detto il costo di Thurkauf e non era così basso (nel senso non siamo sulle cifre di Josephs), se mi ricordo bene eravamo intorno ai 300/320 mila.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:26
Non conosco nessuna cifra, ma ho seguito un ragionamento logico

300k per il valore del giocatore sono decisamente pochibarabitt ha scritto: 22 feb 2022, 12:29Mi avevano detto il costo di Thurkauf e non era così basso (nel senso non siamo sulle cifre di Josephs), se mi ricordo bene eravamo intorno ai 300/320 mila.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:26Non conosco nessuna cifra, ma ho seguito un ragionamento logicocimice77 ha scritto: 22 feb 2022, 12:04
Basso costo ? Se sai la cifra per dire "a basso costo" puoi condividerla.
Caro Stamkos, dirlo ora è facileStamkos84 ha scritto: 22 feb 2022, 13:42300k per il valore del giocatore sono decisamente pochibarabitt ha scritto: 22 feb 2022, 12:29Mi avevano detto il costo di Thurkauf e non era così basso (nel senso non siamo sulle cifre di Josephs), se mi ricordo bene eravamo intorno ai 300/320 mila.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:26

300k é il valore giusto per un giocatore del genere quindi non l'abbiamo pagato ne tanto ne poco. Chiaro che l'anno prossimo dovesse ripetersi il valore di mercato sale.Stamkos84 ha scritto: 22 feb 2022, 13:42300k per il valore del giocatore sono decisamente pochibarabitt ha scritto: 22 feb 2022, 12:29Mi avevano detto il costo di Thurkauf e non era così basso (nel senso non siamo sulle cifre di Josephs), se mi ricordo bene eravamo intorno ai 300/320 mila.Solo Lugano ha scritto: 22 feb 2022, 12:26
Non dimentichiamoci comunque che poi al club costa sempre di piu.
-
Beh direi buon colpo per i piotti Conacher in prestito fino a fine stagione...probabilmente Moses a fine prestito rientrerà a rappi...