Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
........mi preoccupa il fatto di non riuscire a portare a casa giocatori CH e dovremo rinnovare a giocatori mediocri che abbiamo e quindi di scivolare sempre più nella mediocrità

Io credo che il futuro sarà sempre più così, e questo per diversi motivi:lobj ha scritto:........mi preoccupa il fatto di non riuscire a portare a casa giocatori CH e dovremo rinnovare a giocatori mediocri che abbiamo e quindi di scivolare sempre più nella mediocrità![]()
![]()
1) Lugano non è più cosi attrattiva come lo era un tempo.
2) Lugano non vince più.
3) Lugano non ha più i soldi di una volta.
4) Il tifo si è smorzato, annunciano sempre quasi 6000 spettatori anche se in realtà ce ne sono pochi più di 4000 (ieri probabilmente nemmeno quelli).
5) Perché a pari (o minori condizioni) gli svizzero tedeschi/francesi, dovrebbero andarsene dalla loro regione per stabilirsi in Ticino (lasciare amici, parenti, la loro città, cambiare lingua ecc.) visto che ci sono ottime squadre nelle quale poter andare a giocare. Una volta lo facevano perché il Lugano pagava e vinceva, ora che siamo caduti nella mediocrità non più. Se p.es sei originario di Lucerna hai almeno 4 squadre più attrattive della nostra a ca. un ora di distanza da casa tua dove puoi andare a giocare (Berna, Zurigo, Zugo, Bienne).
- Under Ashes
Si domanderebbe come mai tutti questi esperti mondiali di qualsiasi aspetto dell'hockey, siano riuniti sullo stesso forum.Lord Burg ha scritto:Si davvero, speriamo che non legga il forum...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Siamo esperti Come lo e Kapanen.....
È stato mandato nei waivers e li ha appena passati senza che nessuna altra squadra lo ripescasse. Adesso quindi è in AHL.
Ieri ennesima conferma sull’attaccante canadese con licenza CH ancora poco conosciuto in Svizzera da quanto capito. Mentre su Petschenig vedremo che succederà.
Attaccante? L’altra volta avevi detto che era un difensore33dani33 ha scritto:Ieri ennesima conferma sull’attaccante canadese con licenza CH ancora poco conosciuto in Svizzera da quanto capito. Mentre su Petschenig vedremo che succederà.
...ecco Pirri potrebbe essere quel giocatore che ci fa fare un balzello a livello di qualità, sicuramente andrà a finire in un altra squadra Svizzera, peccato perché sono anni che lo seguo ed è da un po' che mi piacerebbe vederlo a Lugano. Chiaramente costa e quindi non è merce per noi !!Lord Burg ha scritto:È stato mandato nei waivers e li ha appena passati senza che nessuna altra squadra lo ripescasse. Adesso quindi è in AHL.
Pirri / Arcobello potrebbero formare una coppia davvero interessante, ma sicuramente non succederà mai !!
Potrebbe venire, fare due partite e poi lo depositiamo in tribuna per poi lasciarlo andare in Russia, a parte gli scherzi potrebbe essere veramente un ottimo giocatore