Questo lo è veramente ! Qui non bisogna fare un pensierino, ma prenderlo e basta, alla faccia di Kapanen e dei suoi 4 stranieri.glen93 ha scritto:Potrebbe venire, fare due partite e poi lo depositiamo in tribuna per poi lasciarlo andare in Russia, a parte gli scherzi potrebbe essere veramente un ottimo giocatore
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Conacher e in scadenza a fine stagione ....e da 1 anno Che gioca in ahl....l occasiona buona ? O tornera a Berna?
Lord, riesci a trovare uno scouting report recente di Pirri, io non ci riesco, grazie !
Beh, Conacher, Arcobello, Pirri, Lajunen, e un difensore con i controcazzi sarebbe già un bella base di partenza rispetto a quest'anno.
Per favore non invocare il nome di Conacher invano!barabitt ha scritto:Beh, Conacher, Arcobello, Pirri, Lajunen, e un difensore con i controcazzi sarebbe già un bella base di partenza rispetto a quest'anno.
Ultima modifica di Massimo il 17 nov 2019, 21:30, modificato 1 volta in totale.
ha ha, comunque rispetto a quelli che abbiamo oggi sarebbe un nell'upgrade davvero !!!
Lajunen via
Ripartiamo da Pirri Arcobello Conacher Tj Brennan
Coach hartley o kossmann
Coach hartley o kossmann
- Under Ashes
Babbo Natale e la Befana in che linea li vuoi mettere?manzato83 ha scritto:Lajunen via
Coach hartley o kossmann
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Scusate ragazzi, difensore, non attaccante
Sisi ho sbagliato e ho visto ora, confermo difensoreLord Burg ha scritto:Attaccante? L’altra volta avevi detto che era un difensore33dani33 ha scritto:Ieri ennesima conferma sull’attaccante canadese con licenza CH ancora poco conosciuto in Svizzera da quanto capito. Mentre su Petschenig vedremo che succederà.