Dai che abbiamo ancora qualcosa da dire!!
Comunque quoto in toto il commento di Frankeat nell'articolo di Tio http://www.tio.ch/News/Sport/782952/Sen ... itolo/Blog
Giovedì 20.03.14, gara 5: Genève-Servette - Lugano 2:1 dr
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
D'altronde è un pò la classica siutazione del gatto che si mangia la coda. Se Elvis & Co non venivano impegnati con gli Elite probabilmente non sarebbero nemmeno giunti in finale.
Hanno deciso di lottare su tutti i fronti e quando decidi così qualcosa lasci per forza sul campo.
Hanno deciso di lottare su tutti i fronti e quando decidi così qualcosa lasci per forza sul campo.
from Bure to Boeser

Mi sbaglierò... Ma non saranno sicuramente due ragazzini di 18 anni a dirarci fuori da questa situazione...nylanderfan ha scritto:D'altronde è un pò la classica siutazione del gatto che si mangia la coda. Se Elvis & Co non venivano impegnati con gli Elite probabilmente non sarebbero nemmeno giunti in finale.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Anche io credo che non sarebbe cambiato nulla con i ragazzi impegnati nei PO degli Elite.Barcollo ha scritto:Mi sbaglierò... Ma non saranno sicuramente due ragazzini di 18 anni a dirarci fuori da questa situazione...nylanderfan ha scritto:D'altronde è un pò la classica siutazione del gatto che si mangia la coda. Se Elvis & Co non venivano impegnati con gli Elite probabilmente non sarebbero nemmeno giunti in finale.
Come dicevo in precedenza PF è stato costretto dagli eventi a richiamare Dal Pian e Fazzini visti gli infortuni e l'obbligo quindi di schierare Heikkinen. Elvis invece è una scommessa, sempre che giocherà. Lo sapremo fra qualche ora.
from Bure to Boeser

shootout di Merzlikins e goal partita di Fazzini.
Son già carico per stasera, riservato la serata di sabato + libero mercoledì.
Così ci piace wyoming!wyoming ha scritto:shootout di Merzlikins e goal partita di Fazzini.![]()
Hai già prenotato un giorno libero per andare alla Resega a farti fotografare con Fischer, l'uomo che dopo 7 anni ci riporta in semifinale?
Barcollo ha scritto:Mi sbaglierò... Ma non saranno sicuramente due ragazzini di 18 anni a tirarci fuori da questa situazione...
Mi sembra che lo staff tecnico stia perdendo un po' la testa... non più di 2 settimane fa rispondendo a un cronista (non ricordo se fosse Tamburini o Giannoni) Fischer aveva detto che i giovani, riferendosi in particolare a Faz, Elvis e Dario prima avrebbero giocato la finale degli elite (dicendo anche che era molto importante per il Club) e che quindi non intendeva schierarli nei quarti col Servette... coerenza zero.
Bisogna anche adeguarsi alle situazioni. Solo gli stolti non cambiano mai idea...ciccio33 ha scritto:
Mi sembra che lo staff tecnico stia perdendo un po' la testa... non più di 2 settimane fa rispondendo a un cronista (non ricordo se fosse Tamburini o Giannoni) Fischer aveva detto che i giovani, riferendosi in particolare a Faz, Elvis e Dario prima avrebbero giocato la finale degli elite (dicendo anche che era molto importante per il Club) e che quindi non intendeva schierarli nei quarti col Servette... coerenza zero.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Walker out, Blatter out...chi faresti giocare?ciccio33 ha scritto:Barcollo ha scritto:Mi sbaglierò... Ma non saranno sicuramente due ragazzini di 18 anni a tirarci fuori da questa situazione...
- nylanderfan
Ma infatti. Walker e Blatter indisponibili e Hirschi gioca incerottato.HCL ha scritto:Walker out, Blatter out...chi faresti giocare?ciccio33 ha scritto:Barcollo ha scritto:Mi sbaglierò... Ma non saranno sicuramente due ragazzini di 18 anni a tirarci fuori da questa situazione...
Praticamanete si è obbligati a schierare Heikkinen in difesa che toglie un'altro posto per un'attacante, dopo quello in meno lasciato da Walker. Quei due posti andranno coperti da Dal Pian e Fazzini.
Mi sembra tutto abbastanza logico. Non capisco a volte certi commenti, spero siano dettati dalla fretta in cui si è oramai obbligati a vivere in questo mondo multimediale.
from Bure to Boeser