poi c'è sempre quel bonus in natura di cui parlavi ieri.nylanderfan ha scritto:Mi autoquoto. Non è che in Svezia giocava per la gloria.nylanderfan ha scritto:Ho trovato questo articolo svedese in cui venivano indicati a grandi linee i salari dei giocatori della SHL (è del 2012).
Axelsson lo davano come uno che prendeva 200'000 corone al mese (circa 27'000 franchi).
Klasen invece sui 300'000 (circa 40'000 franchi).
http://www.expressen.se/sport/hockey/el ... g-for-lag/
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
- nylanderfan
Ooolééééé questa é buona davvero !!!

Ulmer-Pettersson-Klasen in power play
Marcatevi le mie parole, Ulmer l'anno prossimo arriva a 30 assist
Mi piacerebbe andare alle due amichevoli della Svezia! Sarebbe bello fargli trovare uno striscione per lui
Marcatevi le mie parole, Ulmer l'anno prossimo arriva a 30 assist
Mi piacerebbe andare alle due amichevoli della Svezia! Sarebbe bello fargli trovare uno striscione per lui
Sono giusto un filo elettrizzata! NON STO NELLA PELLE!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO QUATTRO MESI CHE PREGO TUTTE LE SERE E CHE LO SOGNO DI NOTTE !!!!!!!
Domani vado in chiesa ad accendere un ceroooooooooooooooooooooooooo !!!!
FINALMENTE DOPO 7 ANNI GOOOOOOOODOOOOOOO GOOOOODOOOOOOO, CAZZZZZ……COME SONO CONTENTOOOOOOOOOOOO ¨!!!!!
Domani vado in chiesa ad accendere un ceroooooooooooooooooooooooooo !!!!
FINALMENTE DOPO 7 ANNI GOOOOOOOODOOOOOOO GOOOOODOOOOOOO, CAZZZZZ……COME SONO CONTENTOOOOOOOOOOOO ¨!!!!!
Su richiesta ti lasciano viaggiare anche con Tupolev o Ilyushinwyoming ha scritto:interessante il fattore volo. In KHL poi ci sono ancora in giro gli Antonov a elica per le trasferte.....da mettere i brividi.
Cmq se guadagna 600k non penso sia cosi fuori di testa... RR ne guadagnava 60k al mese...
sinceramente di quello che guadagnerà mi frega poco.......l'importante che faccia sfracelli.
Più che altro era una costatazione per vedere se rimangono abbastanza soldi per il centro straniero...