Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Linus Klasen

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ho trovato questo articolo svedese in cui venivano indicati a grandi linee i salari dei giocatori della SHL (è del 2012).
Axelsson lo davano come uno che prendeva 200'000 corone al mese (circa 27'000 franchi).
Klasen invece sui 300'000 (circa 40'000 franchi).

http://www.expressen.se/sport/hockey/el ... g-for-lag/
Mi autoquoto. Non è che in Svezia giocava per la gloria. :)
poi c'è sempre quel bonus in natura di cui parlavi ieri. 8-)
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quello era per Axelsson però :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ooolééééé questa é buona davvero !!! :good: :good: :good: :good:
Grog

Messaggio da Grog »

Ulmer-Pettersson-Klasen in power play :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Marcatevi le mie parole, Ulmer l'anno prossimo arriva a 30 assist :clapping: :clapping:

Mi piacerebbe andare alle due amichevoli della Svezia! Sarebbe bello fargli trovare uno striscione per lui :welcome:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sono giusto un filo elettrizzata! NON STO NELLA PELLE!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :wacko: :wacko: :wacko: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :giverose: :giverose: :giverose: :giverose: :giverose: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :good: :lool: :good: :good: :good: :good: :good: :lool: :lool: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :tease: :tease: :tease: :tease: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :tease: :tease: :tease: :tease: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :fly: :fly: :fly: :fly: :fly: :fly: :fly: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: SONO QUATTRO MESI CHE PREGO TUTTE LE SERE E CHE LO SOGNO DI NOTTE !!!!!!!
Domani vado in chiesa ad accendere un ceroooooooooooooooooooooooooo !!!!

FINALMENTE DOPO 7 ANNI GOOOOOOOODOOOOOOO GOOOOODOOOOOOO, CAZZZZZ……COME SONO CONTENTOOOOOOOOOOOO ¨!!!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:interessante il fattore volo. In KHL poi ci sono ancora in giro gli Antonov a elica per le trasferte.....da mettere i brividi.
Su richiesta ti lasciano viaggiare anche con Tupolev o Ilyushin :D
snakebill

Messaggio da snakebill »

Cmq se guadagna 600k non penso sia cosi fuori di testa... RR ne guadagnava 60k al mese...
wyoming

Messaggio da wyoming »

sinceramente di quello che guadagnerà mi frega poco.......l'importante che faccia sfracelli.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Più che altro era una costatazione per vedere se rimangono abbastanza soldi per il centro straniero...
Rispondi