Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:2
…….SONO DELUSISSSSSSIMO QUESTA SERA, portiere in crisi, squadra che si perde in un bicchiere d'acqua, il mio entusiasmo iniziale sta cominciando a calare. Senza gli Svedesi non tiriamo insieme niente
Fischer ha bevuto prima di scegliere i rigoristi?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 0:0
….eccco !!!!HCL ha scritto:...e basta.
Noi ne faremo 5 e si vince, la loro difesa fa pena. Ora, non é che se rientra UN SOLO giocatore diventano fenomeni....hanno 7 punti in 9 partite, alla fine............
E poi Schlumpf e Steinmann! Ma veramente cazzo dai! Quando abbiamo li gente come Pettersson, Filpulla, McLean e Fazzini!barabitt ha scritto:….Kuonen a tirare il rigore, ma per piasèèèèèèè, tiriamoci insieme anche in panchina per favore.
Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr
…possiamo cambiare il simbolo sulla maglia, invece della pantera mettiamoci un bel "pollo", e cambiamo anche lo sponsor principale, mettendoci quello dei "Galletti Vallespluga" (quelli della pubblicità di qualche anno fa !!!
No ma davvero... che c***o mandi fuori Schlimpf e non Pettersson... ahhh porcaKenta ha scritto:Fischer ha bevuto prima di scegliere i rigoristi?
..mi è passata la voglia di andare giù domani, uffa. Spero che mi torni nella notte.
barabitt ma ti sembra che gli svedesi stasera han fatto qualcosa di buono ? spesso e volentieri sul ghiaccio quando si subiscono i goals : Klasen non fa niemte in interdizione Pettersson fa poco e fa falli decisivi....
i rigori....mancava che facesse tirare Manzato...
e in classifica si precipita....
Sembra quasi che con queste scelte ha voluto scavarsi la fossa da solo e farsi criticare...MAH io non capisco veramente a volte. Probabilmente voleva dare una scossa e far vedere che anche gli stranieri ultimamente devono svegliarsi (Petterson a parte forse), comunque buco nell'acqua. Noi come squadra siamo forti a parlare in settimana ultimamente e dopo nelle interviste, lì si che andiamo forte, per il resto davvero poca cosa.
Ultima modifica di Lightning il 10 ott 2014, 22:20, modificato 2 volte in totale.
…appunto volevo dire questo, se gli Svedesi non girano, siamo morti !!!Jordy28 ha scritto:barabitt ma ti sembra che gli svedesi stasera han fatto qualcosa di buono ? spesso e volentieri sul ghiaccio quando si subiscono i goals : Klasen non fa niemte in interdizione Pettersson fa poco e fa falli decisivi....